13/01/2020 16:41
Dopo Roma-Juventus, che ha visto i bianconeri vincere 1-2, e l'infortunio di Nicolò Zaniolo, sono stati tanti i messaggi di vicinanza al giallorosso. Primo quello di Gianluigi Buffon. Al portiere bianconero si è unito Paulo Dybala che sul suo profilo Instagram ufficiale ha mostrato la sua preoccupazione anche per il compagno di squadra Demiral: "Tanto dispiacere per gli infortuni di Demiral e Zaniolo. Merih ti aspetto presto e più forte. E in bocca al lupo Nicolò, tornerai da campione!".
Anche l'ex giallorosso Miralem Pjanic ha augurato una pronta guarigione a Zaniolo tramite una foto pubblicata su Instagram: "Buon rientro campione".
Visualizza questo post su Instagram
Il messaggio apparso su Twitter da parte dell'Inter che ha così commentato l'intervento a cui domani il numero 22 giallorosso si dovrà sottoporre: "Domani saremo tutti con te Nicolò".
Domani saremo tutti con te Nicolò! ? https://t.co/t7q8KQdXKH
— Inter (@Inter) January 12, 2020
Anche l'Empoli ha voluto mandare un messaggio a Zaniolo in seguito al suo infortunio: "Forza Nicolò, anche noi siamo con te e non vediamo l'ora di rivederti in campo".
Forza Nicolò, anche noi siamo con te e non vediamo l'ora di rivederti in campo?
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) January 12, 2020
Anche Ante Coric, ex compagno giallorosso di Zaniolo, ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento al numero 22 giallorosso: "Come back stronger bro".
Anche la Lega di Serie A sul proprio profilo ufficiale di Instagram ha voluto mandare un messaggio a Zaniolo: "Torna presto, Nicolò".
In mattinata è arrivato il messaggio anche dell'attaccante del Napoli Milik: "Verificato
Io so come ci si sente... ma so anche che con la forza e la passione si torna più forti di prima. Ci vediamo agli Europei, forza Nicoló"
Visualizza questo post su Instagram
Anche l'ex portiere della Roma, Robin Olsen, ha mandato un messaggio al suo ex compagno con una storia su Instagram: "Ne uscirai più forte di prima"
Anche Luka Modric, numero 10 del Real Madrid, ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento per Zaniolo: "Forza Nicolò. Stay strong".