Instagram, Fonseca ai tifosi: "Abbiamo fatto di tutto per rendervi orgogliosi". Pellegrini: "Giocando così ne vinceremo tante". Spinazzola: "Continuiamo con questa voglia" (FOTO)

27/01/2020 03:06

Come all'andata è finito 1-1 il derby tra Roma e Lazio andata in scena questa sera nella splendida cornice dello stadio Olimpico. Nonostante il pari, amaro per come è stata dominata l'intera partita dalla squadra di Fonseca, l'esterno giallorosso Justin Kluivert ha voluto comunque sottolineare la buona prestazione dei propri compagni attraverso una storia Instagram: "Orgoglioso della squadra". Il vice di Fonseca, Nuno Campos, tra l'altro ammonito nel corso del match per proteste, ha invece postato sullo stesso social network l'immagine della coreografia della Curva Sud definita "Top!".

"Soddisfatti della prestazione, ma rammaricati per non aver potuto regalare la massima gioia ai nostri tifosi. Continuiamo con questa voglia e motivazione per raggiungere i nostri obiettivi", scrive Spinazzola in un post su Instagram.

"Un punto che ci sta troppo stretto, avremmo tanto voluto dedicarvi una vittoria..! Ma una cosa è sicura, giocando così ne vinceremo tante! Forza Roma" il pensiero social di Lorenzo Pellegrini. Delusione per il risultato anche per Jordan Veretout: "Sempre una grande emozione il derby di Roma. Ma volevo vincerlo".

Infine, commento social anche per Mister Fonseca: "Abbiamo fatto di tutto per rendervi orgogliosi dei nostri colori. Purtroppo il risultato non è quello che volevamo, ma ai nostri ragazzi io posso solo fare i complimenti. Il vostro sostegno ci ha dato tanto. Ora dobbiamo continuare a giocare così e vincere. Forza Roma!", le parole del portoghese su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?❤️ Soddisfatti della prestazione, ma rammaricati per non aver potuto regalare la massima gioia ai nostri tifosi. Continuiamo con questa voglia e motivazione per raggiungere i nostri obiettivi. #ForzaRoma #AsRoma #RomaLazio

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo fatto di tutto per rendervi orgogliosi dei nostri colori. Purtroppo il risultato non è quello che volevamo, ma ai nostri ragazzi io posso solo fare i complimenti. Il vostro sostegno ci ha dato tanto. Ora dobbiamo continuare a giocare così e vincere. Forza Roma! #asroma We did everything we could to make you proud of us tonight. It wasn’t the result we wanted, but I am proud of my team. Your support gave us strength! We will keep fighting to win every game. Forza Roma! #asroma

Un post condiviso da Paulo Fonseca (@paulofonseca_oficial) in data:

Anche Gianluca Mancini ha voluto commentare il derby pubblicando un post su Instagram. Questo le parole spese dal centrale della Roma per descrivere in poche battute i 90 minuti contro i biancocelesti: "Fino all’ultimo minuto. Sempre al massimo. Questo è il derby. Forza Roma!"

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fino all’ultimo minuto. Sempre al massimo. Questo è il derby. Forza Roma! ???❤ #avantiRoma #derby

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23) in data: