13/01/2020 16:40
"Abbiamo avuto un inizio di gara difficile, ma abbiamo lottato fino alle fine per cercare il pareggio. Sono molto orgoglioso dei miei giocatori. Pensiamo a ricuperare energie per tornare alle vittorie. Il nostro pensiero va anche a Nicolò che sta vivendo un momento difficile", questo il messaggio di Paulo Fonseca affidato a Twitter dopo la sconfitta contro la Juventus all'Olimpico. Il tecnico giallorosso ha dedicato anche un pensiero a Nicolò Zaniolo, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale.
Abbiamo avuto un inizio di gara difficile, ma abbiamo lottato fino alle fine per cercare il pareggio. Sono molto orgoglioso dei miei giocatori. Pensiamo a ricuperare energie per tornare alle vittorie. Il nostro pensiero va anche a Nicolò che sta vivendo un momento difficile. pic.twitter.com/w7GPYKSm9p
— Paulo Fonseca (@PFonsecaCoach) January 12, 2020
E su Instagram Nicolò Zaniolo ha risposto al post del tecnico portoghese che gli augurava una pronta guarigione. "Grazie mille mister"