Instagram, Carles Perez: "Con lavoro e spirito di sacrificio celebreremo molte vittorie. Grazie ai tifosi per il sostegno" (FOTO)

04/02/2020 01:15

Sicuramente Carles Perez avrebbe voluto esordire con la maglia giallorossa in maniera diversa, magari festeggiando sabato sera la vittoria contro il Sassuolo. Invece così non è stato, anzi la Roma ha incassato la bruciante sconfitta per 4-2, il terzo ko di questo 2020. L'esterno ex Barcellona guarda però al futuro con ottimismo, come testimonia il post pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Tutti speravamo in un altro risultato. Ma con lavoro e spirito di sacrificio sono sicuro che celebreremo molte vittorie insieme. Grazie tifosi per il vostro sostegno".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti speravamo in un altro risultato. Ma con lavoro e spirito di sacrificio sono sicuro che celebreremo molte vittorie insieme. Grazie tifosi per il vostro sostegno. #DajeRoma ___ Todos deseábamos otro resultado. Pero con trabajo y sacrificio seguro que celebramos muchas victorias juntos. Gracias afición por el apoyo.

Un post condiviso da Carles Pérez (@carlesperez7) in data: