Instagram, Mkhitaryan ai medici e infermieri impegnati contro il Coronavirus: "Grazie per il vostro coraggio, dedizione e duro lavoro" (VIDEO)

23/04/2020 23:04

Medici e infermieri, 'eroi della salute'. Sebbene l'etichetta di 'eroi' sia poco gradita dal personale sanitario in lotta in questi giorni contro il Coronavirus è così che, comunque, Hernikh Mkhitaryan ha voluto definire tutte quelle persone che stanno lavorando negli ospedali in questo periodo di emergenza tra paura, stanchezza e talvolta anche lacrime. "Non potete distinguervi dalla società, ma lo fate con il fantastico lavoro che portate avanti ogni giorno per salvare la vita delle persone" è il video-messaggio che il giocatore della Roma si è sentito di condividere sul proprio profilo ringraziando tutti i medici e gli infermieri impegnati contro il Coronavirus. "Grazie a tutto il personale sanitario per il vostro coraggio, dedizione e duro lavoro. Siamo tutti con voi!" ha poi concluso l’armeno.

 

 

Visualizza questo post su

 

Here is my ‘Thank You’ message to the healthcare workers, what is yours?! Share your messages on #instastory and tag my account. I will then share best content on my page ?? #thankshealthheroes #staysafe #stayhome #covid19

Un post condiviso da Henrikh Mkhitaryan (@micki_taryan) in data: