Twitter, Mkhitaryan intervista i tifosi: "Impressionante l'impatto con l'Olimpico all'esordio" (VIDEO)

11/04/2020 23:54

"Per una volta si invertono i ruoli", così la Roma, in collaborazione con Socios, ha lanciato una nuova iniziativa: questa volta, anzichè i tifosi, saranno i calciatori a fare delle domande ai fans, nello specifico Mkhitaryan farà delle domande ai tifosi, i quali risponderanno direttamente su .

La prima domanda che l'armeno ha posto ai tifosi è: "Qual è il loro vostro kit preferito di sempre? Io, nonostante indossi la maglia blu, ho nella classica divisa rossa quella preferita. E voi?".

Mkhitaryan chiede poi ai tifosi quale sia stato il loro gol preferito di questa stagione. "Personalmente quello che preferisco è il mio gol contro il , perché si è trattato dell'esordio ed ero molto emozionato. Voi che ne pensate? Non mi offendo se non è lo stesso scelto da me...", il pensiero dell'armeno.

E poi: qual è il vostro giocatore della Roma preferito di tutti tempi? "Ogni giorno imparo di più su questa squadra, sulla sua grande storia e ogni volta rimango stupito dal  modo in cui la Roma dà supporto ai propri giocatori, dal trasporto dei tifosi e da quanto amano il calcio. Io non ho mai avuto un idolo, ma voi? Quali sono i vostri calciatori preferiti?", la sua risposta.

Mkhitaryan ha chiesto poi ai supporters della Roma qual è stata la loro prima partita vista allo Stadio Olimpico: "Il mio impatto con l'Olimpico all'esordio è stato impressionante, ero emozionato perché abbiamo vinto e ho fatto gol. Ho aspettato il mio esordio per due settimane ed ero molto felice al termine della partita".

E ancora: "Dovendo passare tanti giorni a casa, al di là del tempo con la famiglia e con gli esercizi, abbiamo la possibilità di guardare più film e serie tv. Mi piacerebbe ricevere da voi qualche suggerimento: quale film o serie tv dovrei guadare?".

 

Infine: avete un soprannome? E come l'avete ricevuto?
"Sì, ho un soprannome - dice Mkhitaryan - ed è Micki. Me lo hanno dato al Borussia Dortmund, Jurgen Klopp mi ha chiesto se ne avessi uno e io ho risposto di no. Lui allora ha proposto: “Va bene se ti chiamiamo Micki?”, “Certo come no”, poi ho aggiunto: “Henrikh è lungo, Mkhitaryan è lungo, è meglio per te e per i compagni se ti chiamano Micki”. Risposi che non c’erano problemi".

 

"Grazie per tutte le vostre risposte. E’ stato bello conoscervi un po’ meglio, spero che possiate stare tutti bene in questo periodo difficile. Non vedo l’ora di tornare in campo, ma fino a quel momento restate a casa e forza Roma!", il saluto finale del 77 giallorosso.