Facebook, Dzeko e la dedica al papà: "Grazie per avermi mostrato come deve comportarsi un padre"

19/06/2020 19:18

Da papà a papà: , insieme alla moglie Amra, è in attesa del 3° figlio di cui ha dato notizia durante la quarantena. In un post su , l'attaccante giallorosso ha celebrato la festa del papà dedicando un pensiero a suo padre e ai suoi figli. Ecco il pensiero del 9:

"Sono sempre legato alla mia famiglia, le catene più forti che esistono in questo mondo. La mia famiglia è tutto per me e sono particolarmente affezionato verso i miei genitori, soprattutto dopo che sono diventato padre a mia volta. Ho vissuto molte cose nella mia vita, alcune tristi altre belle, ma ho sempre saputo che c'era qualcuno che mi avrebbe coperto le spalle e tutto quello che sono riuscito a fare nella vita è grazie ai miei genitori. Oggi sono un padre e quando torno a casa dopo l'allenamento o le partite, ho solo un pensiero: abbracciare i miei figli. Grazie papà per avermi mostrato come dovrebbe comportarsi un vero padre, e spero di averti reso orgoglioso. Nessun risultato, nessun obiettivo, nulla in questo mondo sarà mai più potente, prezioso e più importante dei bambini. Sono ancora il tuo bambino e lo sarò sempre. Ti amo!".

Za svoju porodicu sam oduvijek vezan, najjačim lancima, koji postoje na ovom svijetu. Moja porodica mi je sve i posebno...

Pubblicato da Edin Džeko su Venerdì 19 giugno 2020