Social network, Mancini: “Siamo ripartiti con una grande vittoria”, Pellegrini: “Superato il nostro primo obiettivo”, Ibanez: "Poter esordire un sogno che diventa realtà", Zappacosta: “Felice di essere tornato 8 mesi dopo” (FOTO)

25/06/2020 16:50

Il giorno dopo il successo per 2-1 sulla Sampdoria, arriva la soddisfazione di Leonardo Spinazzola attraverso un post su . Il terzino della Roma ha scritto: “Ripartiamo con la giusta carica tornando a regalare un sorriso ai nostri tifosi. Bravi ragazzi e complimenti a per questo grande traguardo”, postando due foto dell’esultanza dei giallorossi dopo i gol. Anche Chris Smalling e Lorenzo Pellegrini hanno espresso sui social la loro gioia per essere tornati in campo e al successo: “Abbiamo superato il nostro primo obiettivo, ne rimangono 11 in campionato! Daje“, ha scritto su il centrocampista. “Si ricomincia nel migliori dei modi”, è invece il testo del post di Antonio Mirante. Serata particolare ieri per Davide Zappacosta, che è tornato in campo dopo il lungo stop di circa 8 mesi dovuto alla rottura del del ginocchio: “Felice di essere tornato”, ha scritto il terzino su . Anche Pastore ha commentato la vittoria: "Contento per tornare a giocare e riprendere questo campeonato!!! 3 punti importanti. FORZA ROMA"

Felice per i 3 punti e per l'esordio in giallorosso anche Roger Ibanez: "Un altro sogno che diventa realtà, poter esordire in questa grande squadra e con questa maglia è uno onore per me. Adesso è continuare a lavorare sodo per migliorare sempre di più." A fargli seguito Carles Perez: "Una gioia tornare dopo tanto tempo e vincere. È stato strano giocare senza di voi, ma vi sentiamo vicini, tifosi! 

 

Visualizza questo post su

 

? ?Ripartiamo con la giusta carica tornando a regalare un sorriso ai nostri tifosi. Bravi ragazzi e complimenti a @ed_dzeko per questo grande traguardo. ? #ForzaRoma #RomaSamp

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Up and running again ? @officialasroma ?❤️ #forzaroma

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Abbiamo superato il nostro primo obiettivo, ne rimangono 11 in campionato! Daje ?❤️ #asroma

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Starting over in the best way ?#asroma #romasampdoria #seriea

Un post condiviso da Antonio Mirante (@antoniomirante83) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Contento per tornare a giocare e riprendere questo campeonato!!! 3 punti importanti. FORZA ROMA ?❤️

Un post condiviso da Javier Pastore ( Oficial ) (@flacojp27) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Mais um sonho que se realiza, poder fazer minha estreia nesse grande clube e com essa camisa é uma honra, agora é trabalhar duro pra melhorar cada vez mais!!! +3 ????? Un altro sogno che diventa realtà, poter esordire in questa grande squadra e con questa maglia è uno onore per me. Adesso è continuare a lavorare sodo per migliorare sempre di più. +3 ?????

Un post condiviso da Ibañez (@ibanez41oficial) in data:

 

Visualizza questo post su

 

Una gioia tornare dopo tanto tempo e vincere. È stato strano giocare senza di voi, ma vi sentiamo vicini, tifosi! ⚡ #ForzaRoma ____ Una alegría volver después de tanto tiempo y conseguir la victoria. Fue extraño tener que jugar sin vosotros, pero os sentimos cerca afición!⚡ #ASRoma

Un post condiviso da Carles Pérez (@carlesperez7) in data: