VIDEO - KLUIVERT: "Roma-Juve la partita più attesa ed è stata la mia peggior prestazione". DZEKO: "Mi è mancato allenarmi coi miei compagni"

24/06/2020 23:00

Nel giorno del ritorno in campo dopo la lunga sosta forzata, alcuni protagonisti della Roma hanno rilasciato una breve battuta in un video pubblicato sui social giallorossi e griffato dallo sponsor Qatar Airways.

Il primo a parlare è che risponde così alla domanda "Cosa ti è mancato maggiormente della famiglia As Roma?"
"Mi è mancato stare nel campo d'allenamento, in particolar modo avevo voglia di allenarmi con i miei compagni di squadra, vederli parlare e divertirci insieme giocando a calcio, ciò che ci piace fare maggiormente"

E' il turno di Kolarov che alla domanda "Come ti sei mantenuto in forma stando a casa?", dice: "A casa ero da solo quindi ho cercato di fare il più possibile. Ho una piccola palestra a casa, mi sono allenato tutti i giorni". Quindi Mkhitaryan, al quale chiedono "Insieme a Qatar Airways come uniresti i tifosi del mondo?"
"Qatar Airways unisce le persone, come la passione per il calcio unisce questo paese. Vorrei quindi ringraziarvi perché state facendo un lavoro straordinario. Continuate così".

Infine Kluivert che su quale sia la partita più attesa della stagione risponde: "Penso contro la , abbiamo giocato contro di loro e penso di aver giocato la mia peggior partita. Di sicuro devo recuperare!".