19/10/2020 11:01
Seconda rete consecutiva per Pedro che dopo il gol decisivo in casa dell'Udinese, ieri ha battuto anche Montipò, estremo difensore del Benevento. Questa la soddisfazione dello spagnolo la mattinata successiva al 5-2 sulla squadra di Filippo Inzaghi: "Bella partita di tutta la squadra. Avanti così!! +3 Daje Roma".
Bella partita di tutta la squadra. Avanti così!! +3 Daje Roma ???
Buen partido de todo el equipo. Seguimos así !! +3 Daje Roma#ForzaRoma #ASRoma @OfficialASRoma pic.twitter.com/gJNjcz7KIf
— Pedro Rodríguez (@_Pedro17_) October 19, 2020
Esulta anche Mkhitaryan che sempre su Twitter scrive: "Roma di classe, vittoria di classe. Porto il mio paese nel cuore".
Classy @OfficialASRoma ..Classy Win ..My country in my heart✊?❤️ #RomaBenevento #ASRoma #ArmeniaStrong #ArtsakhStrong #mkhitaryan pic.twitter.com/yHRYg9B1Yz
— Henrikh Mkhitaryan (@HenrikhMkh) October 19, 2020
"Molto felice per l’esordio con questa maglia, grande vittoria della squadra. Giovedì ancora meglio", questo il commento di Borja Mayoral all'indomani del successo sul Benevento, nel quale l'ex Real Madrid ha fatto il suo esordio nel finale.
Arriva il commento anche di Kumbulla: "Grande Roma! Complimenti a tutti. Ieri abbiamo fatto una bella partita. Una vittoria di carattere e un altro salto avanti verso i nostri obiettivi. Daje team!".
"Una grande serata, una grande squadra e una grande Roma! Bravo capitano per i due gol", è invece l'esultanza di Jordan Veretout, ieri anche in gol dal dischetto. Arriva, tra i commenti, Lorenzo Pellegrini a correggere l'errore, poi corretto ("il due gol"), di Veretout: "'Per i due gol'! Sono 20 anni che sei in Italia, parla bene. Bravo Jooordi".