Coronavirus: positivo Dzeko. L'attaccante: "Non ho sintomi particolari. Col cuore starò insieme ai miei compagni"

06/11/2020 17:01

è risultato positivo al Covid. Ad annunciarlo è proprio l'attaccante bosniaco, che dunque salterà la trasferta di e gli impegni con la Nazionale, con un post su : "Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid19 e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi. Forza Roma".

 

Visualizza questo post su

 

Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid19 e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi. Forza Roma ?❤️

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data:

Messaggio di vicinanza da parte del club giallorosso al numero 9 bosniaco. "Forza !" scrive la Roma su , riproponendo il messaggio pubblicato dal calciatore su .