08/11/2020 17:41
La Roma raccoglie un altro importante successo, tra campionato ed Europa League, col 3-1 rifilato al Genoa a "Marassi" - tripletta di Mkhitaryan -. Su Instagram, al termine del match, esulta così Bryan Cristante: "Step by step" ("Passo dopo passo").
Visualizza questo post su Instagram
Step by step ?? @officialasroma #asroma #forzaroma #genoaroma #seriea
Anche Leonardo Spinazzola ha voluto festeggiare la vittoria sul proprio profilo Instagram: "Altri tre punti fondamentali per la nostra crescita. Avanti tutta".
Visualizza questo post su Instagram
Altri 3 punti fondamentali per la nostra crescita. Avanti tutta. ? #AsRoma #ForzaRoma #GenoaRoma
Il messaggio di Gianluca Mancini: "Voglia di combattere e di vincere, sempre. È il nostro spirito. Avanti Roma! Complimenti Mkhitaryan per la Tripletta".
"Per la mia Nazione! Per la Roma" è il messaggio dell'autore della tripletta Mkhitaryan.
For MY NATION! For MY ROMA! ⚽️⚽️⚽️??????????❤️??@OfficialASRoma #Micki #Hattrick #Hattrickhitaryan #GenoaRoma #PeaceForArmenians #RecognizeArtsakh #ArtsakhStrong #ArmeniaStrong pic.twitter.com/qzvRqHRfhr
— Henrikh Mkhitaryan (@HenrikhMkh) November 8, 2020
Lorenzo Pellegrini invece scrive: "Vittoria fondamentale per continuare il nostro cammino! Daje".
Visualizza questo post su Instagram
Vittoria fondamentale per continuare il nostro cammino! Daje ✅??⚽️
Anche Pedro attraverso il proprio profilo Instagram scrive: "Partita molto difficile ma grande carattere e spirito di squadra per una bella vittoria. Avanti così! Forza Roma!".
Anche Borja Mayoral attraverso il proprio profilo Twitter ha voluto festeggiare i tre punti: "Vittoria molto importante! Bravo ragazzi!".
Vittoria molto importante !!! Bravo ragazzi !!!???? pic.twitter.com/13DPOrF91J
— Borja Mayoral (@Mayoral_Borja) November 8, 2020
"Ora che abbiamo trovato la strada giusta, ora che ci siamo messi a correre, non ci vogliamo fermare. Bravo Mkhitaryan" è il messaggio apparso sul profilo Twitter di Jordan Veretout. Esulta anche Bruno Peres: "+3"
Ora che abbiamo trovato la strada giusta, ora che ci siamo messi a correre, non ci vogliamo fermare. Bravo @HenrikhMkh ? ?❤️ ? @OfficialASRoma #GenoaRoma #SerieA #roma pic.twitter.com/5hi6SDKMEg
— Jordan Veretout (@JordanVeretout) November 8, 2020