Instagram, Pedro: "Voltiamo pagina". Spinazzola: "Riprendiamo il nostro cammino". Mancini: "Dispiace, ma è più forte la voglia di tornare sulla nostra strada" (FOTO)

30/11/2020 13:43

Vuole voltare subito pagina Pedro, che su ha commentato così la dura sconfitta di . Queste le parole dello spagnolo: "Ieri non è stata una buona partita ma ho molta fiducia in questa squadra. Adesso voltiamo pagina e pensiamo già alla prossima sfida. Tutti insieme".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Pedro Rodriguez Ledesma (@_pedro17_)


Anche Gonzalo Villar, su , ha commentato la sconfitta di e vuole guardare avanti: "Ieri non è stata la nostra partita, ma restiamo tutti insieme. Sempre Forza Roma"

Il centrocampista spagnolo ha voluto dire la sua anche in un post: "Ci sono dei giorni in cui va tutto storto. Ci rialzeremo più forti di prima. Sempre insieme"

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Gonzalo Villar ⚡️ (@gonzalovillar8)

"Le cadute fanno parte del percorso. Ora riprendiamo il nostro cammino consapevoli di quanto valiamo", è invece il pensiero di Leonardo Spinazzola all'indomani della sconfitta in casa del .

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

Ai compagni si è aggiunto anche Gianluca Mancini, ieri uscito anzitempo per un fastidio all'adduttore: "Dispiace ancora per la sconfitta di ieri, ma è più forte la voglia di tornare sulla nostra strada. Sempre forza Roma!".

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23)

"Non abbassiamo la testa, continuiamo a combattere e a lavorare sempre uniti! Concentrato sulla prossima partita", è invece il messaggio che Carles Perez, subentrato ieri, ha affidato a .

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Carles Pérez (@carlesperez7)