Social, Fonseca: "Questa Roma così unita e determinata può ancora crescere". Smalling: "Grande carattere". Mancini: "Concentrati, spietati e vincenti". Veretout: "Un'altra battaglia vinta" (FOTO)

01/11/2020 20:41

Dopo i pareggi con Milan e CSKA Sofia, la Roma offre un'ottima prestazione all'Olimpico dominando e battendo la 2-0. Ad esultare su , dopo il match, è Chris Smalling, alla seconda gara consecutiva dopo il suo ritorno nella Capitale: "Important 3 points! Great attitude and character shown by everyone! Now onto Thursday let’s go again!" ("3 punti importanti. Grande attitudine e carattere dimostrato da tutti! Ora continuiamo così anche giovedì") .

 

Visualizza questo post su

 

Important 3 points! Great attitude and character shown by everyone! ?? Now onto Thursday let’s go again! ?❤️ #forzaroma

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling) in data:

"Concentrati, ordinati, spietati. Vincenti. Avanti Roma!", è il messaggio di Gianluca Mancini che fotografa la partita disputata dai giallorossi.

 

Visualizza questo post su

 

Concentrati, ordinati, spietati. Vincenti. Avanti Roma! ???? @officialasroma #forzaroma #romafiorentina

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23) in data:

Ai due si aggiunge anche il compagno di reparto, Marash Kumbulla: "Uniti si vinci. Questa è la Roma". "Abbiamo vinto un’altra battaglia, fondamentale per la nostra crescita!", è invece il pensiero di Jordan Veretout affidato a .

 

Visualizza questo post su

 

Uniti si vinci. Questa è la Roma. #DajeRoma

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla) in data:

Anche Jordan Veretout, ex della gara, ha festeggiato con un tweet sul proprio profilo ufficiale. "Abbiamo vinto un’altra battaglia, fondamentale per la nostra crescita" è stato il messaggio del francese.

Oltre a celebrare la vittoria sulla , Mkhitaryan ha dedicato anche un pensiero al suo paese in guerra: "Forza Roma! Forza Armenia!".

Anche l'autore del primo gol della Roma, Leonardo Spinazzola, ha voluto festeggiare per la vittoria della gara di questa sera, postando una foto sul proprio profilo accompagnata dalla frase: "La sensazione del gol non mi appartiene molto, ma di quella della vittoria so che non ci si stanca mai. Grandi ragazzi. Continuiamo così".

 

Visualizza questo post su

 

La sensazione del gol non mi appartiene molto, ma di quella della vittoria so che non ci si stanca mai. Grandi ragazzi. Continuiamo così. ??? #ForzaRoma #RomaFiorentina

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo) in data:

Anche l'autore del secondo gol giallorosso, Pedro, ha festeggiato con una foto sul proprio profilo con la frase: "+3 DAJE ROMA!".

 

Visualizza questo post su

 

+3 DAJE ROMA!! ???? @officialasroma #ASRoma #ForzaRoma

Un post condiviso da Pedro Rodriguez Ledesma (@_pedro17_) in data:

Anche Ibanez ha voluto festeggiare con i compagni su , con una foto accompagnata dalla frase: "Grandi prestazioni oggi, 3 punti importanti!!!
Bravi ragazzi, Forza Roma!".

 

Visualizza questo post su

 

Grandi prestazioni oggi, 3 punti importanti!!! Bravi ragazzi, Forza Roma!!! ????

Un post condiviso da Ibañez (@ibanez41oficial) in data:

Anche Nuno Campos ha postato su una foto con la scritta: "Insieme".

 

Visualizza questo post su

 

Insieme ????????

Un post condiviso da Nuno Campos (@nuno_campos_official) in data:

Anche mister Fonseca ha esultato per la vittoria della propria rosa. "Questa Roma così unita e determinata può ancora crescere. Continuiamo a lavorare così. Bravi ragazzi".

 

Visualizza questo post su

 

Questa Roma così unita e determinata può ancora crescere. Continuiamo a lavorare così. Bravi ragazzi. Our team can continue to grow if we remain united and focused. Let’s continue working like this. Well done guys!

Un post condiviso da Paulo Fonseca (@paulofonseca_oficial) in data:

"Questi siamo noi, tutti insieme! +3", è invece la gioia di Lorenzo Pellegrini.

 

 

Visualizza questo post su

 

Questi siamo noi, tutti insieme! +3 ✅ #asroma

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) in data: