Social, Pellegrini: “Un altro passo in avanti verso i nostri obiettivi”. Spinazzola: "Missione compiuta". Veretout: "Freddo, nebbia ed assenze. Ma il gruppo è forte". Kumbulla: “Grande Roma” (FOTO)

26/11/2020 23:06

È Lorenzo Pellegrini il primo giallorosso ad esprimere via social la gioia per il 2-0 contro il Cluj che permette alla Roma di qualificarsi ai sedicesimi di finale di Europa League con due turni di anticipo: “Vittoria e un altro passo in avanti verso i nostri obiettivi, daje ragazzi!”, il testo del post su del centrocampista.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7)

Da casa arrivano anche i complimenti ai compagni di Max Kumbulla, fermato dal Covid-19. In una storia il difensore ha scritto: “Grande Roma! Andiamo avanti in Europa”.

"Missione compiuta. Qualificazione centrata. Onore a te", è l'esultanza di Leonardo Spinazzola su con dedica finale per Diego Armando Maradona.

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

"Next!!" ("Al prossimo"): è breve ma efficace il commento su con cui Borja Mayoral ha riassunto la felicità per aver raggiunto i sedicesimi di finale di Europa League.

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Borja Mayoral (@borjitamayoral)

"Grande prestazione da parte di tutti e vittoria meritata da squadra vera...
Complimenti fratello mio, Filippo Tripi, da una vita che lo sognavamo insieme", è invece il commento di Riccardo Calafiori che ha citato Filippo Tripi, oggi al debutto.

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Riccardo Calafiori (@richycala)

Anche Tommaso Milanese, subentrato oggi come nella gara d'andata, ha esultato sui social scrivendo: "Dio è grande...".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Tommaso Milanese (@tommasomilanese)

Al coro sui social si aggiunge anche la voce di Carles Perez: "Andiamo avanti in Europa! Sempre insieme, grande squadra!", è quanto ha scritto in un post su .

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Carles Pérez (@carlesperez7)

Come i compagni anche Jordan Veretout, oggi tra i principali protagonisti, ha racchiuso le sue sensazioni in un post sui social: "Freddo, nebbia, tante assenze. Ma quando un gruppo è forte si vede anche nelle serate più difficili".

"Obiettivo passaggio del turno raggiunto. Daje Roma, testa ai prossimi impegni", ha aggiunto Bryan Cristante.

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Bryan Cristante (@bryancristante)