Social, Pellegrini esulta: "+3". Spinazzola: "Passo dopo passo". Mancini: "Vittoria che dà fiducia". Veretout: "Per continuare a crescere e sognare". Villar: "Qualcuno può fermare Mkhitaryan?!" (FOTO)

17/12/2020 23:21

La Roma conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato imponendosi per 3-1 ai danni del Torino, agganciando così la al terzo posto in classifica. Per festeggiare i tre punti Lorenzo Pellegrini, autore dell'ultimo gol giallorosso, ha postato una foto sul proprio profilo con la frase "+3", accompagnata da due cuori giallorossi.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7)

"Passo dopo passo costruiamo la nostra stagione", è invece il commento di Leonardo Spinazzola.

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

Gonzalo Villar, invece, ha dedicato un pensiero a Mkhitaryan, anche oggi in gol: "Qualcuno può fermare Mkhitaryan?! Pazzo....+3 Avanti Roma", il messaggio dello spagnolo.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Gonzalo Villar ⚡️ (@gonzalovillar8)

Al coro social si aggiunge anche Gianluca Mancini che scrive: "Una vittoria che ci dà fiducia e continuità, testa già alla prossima. Sempre pronti a lottare! Avanti Roma!".

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23)

Jordan Veretout esulta non solo per la vittoria della squadra, ma anche per il gol dal dischetto: "(9/9) e un'altra vittoria. Per continuare a crescere e sognare", il commento del centrocampista francese.

 

Da casa, perché squalificato, ha gioito anche Bryan Cristante: "Avanti ragazzi! Sempre forza Roma!".