04/12/2020 09:33
La Roma si impone per 3-1 nei confronti dello Young Boys e conquista il primo posto nel girone di Europa League con una giornata d'anticipo. Per festeggiare il successo della propria squadra questa mattina Pau Lopez, estremo difensore giallorosso, ha postato una foto sul proprio profilo Twitter in cui si può leggere: "Vittoria, qualificazione e primo posto nel girone".
Vittoria ✔️
Classificazione ✔️
Primo posto nel girone ✔️
A por más! @OfficialASRoma #DajeRoma pic.twitter.com/ykCvgItqOH— Pau López (@paulopez_13) December 4, 2020
Anche Pedro ha voluto esultare per la vittoria attraverso il proprio profilo Twitter, facendo anche i complimenti per il primo gol di Riccardo Calafiori. Questo il suo messaggio: "Primi nel girone. Gran lavoro di tutta la squadra. Adesso pensiamo a domenica: ci aspetta un’altra partita difficile. Continuiamo così. Complimenti a Calafiori per il ??????. Forza Roma!".
Primi nel girone. Gran lavoro di tutta la squadra. Adesso pensiamo a domenica: ci aspetta un’altra partita difficile. Continuiamo così. Complimenti a Calafiori per il ??????. Forza Roma!! ????? @OfficialASRoma @EuropaLeague #UEL #ASRoma #DajeRoma pic.twitter.com/lCKuSbhJFO
— Pedro Rodríguez (@_Pedro17_) December 4, 2020
Pensiero social anche per Juan Jesus che su Instagram scrive: "Non importa quando, come e perchè. Conta il branco. Sempre". Aggiungendo una foto che ritrae la squadra abbracciata nella foto di rito. Applauso 'social', nei commenti, anche da parte di Borja Mayoral.
Anche Roger Ibanez, all'indomani della vittoria con primo posto nel girone assicurato, commenta la serata di ieri sui social: "Il primo posto nel girone é un piccolo risultato ma sono orgoglioso di averne preso parte. Guardiamo avanti, un passo alla volta, e continuiamo cosí!".