Social, Spinazzola: "Grandi ragazzi, che gol Borja...". Veretout dedica la vittoria a De Sanctis: "Questa è per te!" (FOTO)

06/01/2021 17:10

Oggi era assente per infortunio, ma Leonardo Spinazzola si è comunque complimentato con la squadra dopo l'importante successo di Crotone. "Grandi ragazzi e che gol Borja Mayoral", il commento del terzino, che dovrebbe tornare a disposizione di Fonscea già dal prossimo impegno contro l'.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

Anche Bryan Cristante, tra i migliori del match, ha affidato a le sue emozioni dopo la vittoria: "Continuiamo a lottare e dare tutto per la maglia, così! Avanti"

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Bryan Cristante (@bryancristante)

Anche Jordan Veretout ha festeggiato per la vittoria sul Crotone. Il francese però ha dedicato i tre punti a scrivendo: "Questa è per te Morgan! Riprenditi in fretta, ti aspettiamo".

Anche Marash Kumbulla sul proprio profilo scrive: "Una vittoria molto importante per il nostro percorso. Ora testa ai prossimi impegni. Forza Morgan! Daje Roma".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla)

Gianluca Mancini sul proprio profilo esulta scrivendo: "Lottare sempre, senza fermarci mai. Con la nostra mentalità, da squadra. Avanti Roma!".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23)

Attraverso il proprio profilo anche l'estremo difensore giallorosso Pau Lopez ha esultato per la conquista dei tre punti: "Vittoria importante! Grandi ragazzi".

Borja Mayoral, autore di una doppietta nella gara di oggi contro il Crotone, festeggia su la vittoria con questo messaggio: "Molto contento per la vittoria e per aver aiutato la squadra con due gol!! Adesso pensiamo a domenica!! Daje Roma".