06/01/2021 17:10
Oggi era assente per infortunio, ma Leonardo Spinazzola si è comunque complimentato con la squadra dopo l'importante successo di Crotone. "Grandi ragazzi e che gol Borja Mayoral", il commento del terzino, che dovrebbe tornare a disposizione di Fonscea già dal prossimo impegno contro l'Inter.
Anche Bryan Cristante, tra i migliori del match, ha affidato a Instagram le sue emozioni dopo la vittoria: "Continuiamo a lottare e dare tutto per la maglia, così! Avanti"
Anche Jordan Veretout ha festeggiato per la vittoria sul Crotone. Il francese però ha dedicato i tre punti a Morgan De Sanctis scrivendo: "Questa è per te Morgan! Riprenditi in fretta, ti aspettiamo".
Questa è per te Morgan! Riprenditi in fretta, ti aspettiamo ?? ? ?❤️ @OfficialASRoma #CrotoneRoma #SerieA #asroma #DeSanctis pic.twitter.com/THYshpMZz3
— Jordan Veretout (@JordanVeretout) January 6, 2021
Anche Marash Kumbulla sul proprio profilo Instagram scrive: "Una vittoria molto importante per il nostro percorso. Ora testa ai prossimi impegni. Forza Morgan! Daje Roma".
Gianluca Mancini sul proprio profilo Instagram esulta scrivendo: "Lottare sempre, senza fermarci mai. Con la nostra mentalità, da squadra. Avanti Roma!".
Attraverso il proprio profilo Twitter anche l'estremo difensore giallorosso Pau Lopez ha esultato per la conquista dei tre punti: "Vittoria importante! Grandi ragazzi".
Vittoria importante!
Grandi ragazzi ? #DajeRoma pic.twitter.com/S4CTmTefy0— Pau López (@paulopez_13) January 6, 2021
Borja Mayoral, autore di una doppietta nella gara di oggi contro il Crotone, festeggia su Twitter la vittoria con questo messaggio: "Molto contento per la vittoria e per aver aiutato la squadra con due gol!! Adesso pensiamo a domenica!! Daje Roma".
Muy contento por la victoria y por ayudar al equipo con 2 goles!! Ahora a pensar en el domingo!!⚽️⚽️???
Molto contento per la vittoria e per aver aiutato la squadra con due gol!! Adesso pensiamo a domenica!!
Daje Roma?? @OfficialASRoma pic.twitter.com/ff42geelc2— Borja Mayoral (@Mayoral_Borja) January 6, 2021