Social, Mancini: "Cuore, personalità e spirito di gruppo". Kumbulla: "Vittoria di carattere". Veretout: "Lasciamo agli altri le chiacchiere". "Mayoral: "Avanti così" (FOTO)

01/02/2021 10:58

Complice l'infortunio di Smalling dopo appena 12 minuti, Kumbulla ha giocato praticamente tutta la gara contro la sua ex squadra, l'Hellas Verona. Il difensore albanese, su , ha commentato così il successo della Roma: "Una bella vittoria di carattere conquistata contro una squadra e un allenatore di grande valore. Insieme verso i nostri obiettivi! Forza Roma".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla)

Commento social anche per Gianluca Mancini, autore del gol che ha aperto la sfida contro il Verona: "Con cuore, personalità e spirito di gruppo. È sempre bello segnare e aiutare la squadra! Avanti Roma!".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23)

Una serie di emoticon che va dal "+3" fino ai cuori giallo e rosso per Lorenzo Pellegrini, che condisce il tutto con una foto che lo vede abbracciato a Villar, Mkhitaryan e Veretout.

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7)

Anche Borja Mayoral ha postato la sua felicità tramite il proprio profilo  dopo la vittoria per 3-1 contro il Verona. Le sue parole: “Bella partita di tutta la squadra!!! Avanti così!!!“.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Borja Mayoral (@borjitamayoral)

 

Soddisfazione anche per Javier Pastore, che contro il Verona ha strappato la prima convocazione dell'anno: "Grande vittoria ragazzi!! +3 e si pensa a la prossima. FORZA ROMA" .

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Javier Pastore ( Oficial ) (@flacojp27)

"+3", il commento di Gonzalo Villar, mentre ieri sempre via social anche Roger Ibanez e Jordan Veretout hanno esultato. "Ancora un’ottima prestazione, ottenuta con la giusta determinazione e concentrazione. Adesso testa a sabato per difendere coi denti il terzo posto! Daje Roma!", il messaggio del brasiliano. "Lasciamo agli altri le chiacchiere, alla fine l’ultima parola è sempre del campo", le parole del centrocampista francese che si è complimentato anche con Mkhitaryan.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Gonzalo Villar (@gonzalovillar8)

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Ibañez (@ibanez41oficial)