Instagram, Zaniolo: "Complimenti a tutti". Veretout: "Obiettivo raggiunto". Pellegrini: "Peccato per il rigore". Mayoral: "Testa a domenica". El Shaarawy e Perez: "Daje Roma" (FOTO)

25/02/2021 23:15

Obiettivo raggiunto per la Roma, che batte il Braga anche al ritorno a stacca il biglietto per gli ottavi di finale di Europa League. Spettatore del match anche Nicolò Zaniolo che, in attesa di poter tornare a disposizione di Fonseca, fa il tifo da casa: "Complimenti a tutti, avanti così".

"Obiettivo raggiunto, turno superato. Senza gestire, vincendo la partita", è il commento di Jordan Veretout, in riferimento anche alle dichiarazioni del pre-partita.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout)

Al coro social si aggiunge anche Leonardo Spinazzola, oggi subentrato, che scrive: "Next round" ("Prossimo turno"). Borja Mayoral, in gol su assist proprio di Spinazzola, ringrazia l'esterno giallorosso e mette nel mirino il Milan: "Vamos!!! Grazie hermano. Bravi ragazzi!!! Testa a domenica!!!".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Borja Mayoral (@borjitamayoral)

Tra i protagonisti anche Amadou Diawara: "Qualificati. Congratulazioni a tutta la squadra", il pensiero del centrocampista.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Amadou Diawara (@ama_42)

Rammarico per il rigore fallito, ma soddisfazione per gli ottavi raggiunti per Lorenzo Pellegrini, che ha anche dedicato un pensiero a Carles Perez, autore del secondo gol su assist del 7 giallorosso: "Peccato per il rigore, ma l’importante era il passaggio del turno! Bravo Carles Perez".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7)

Alla prima da titolare dopo il suo ritorno in giallorosso, Stephan ha esultato così su : "Ottavi di finale ! Daje Roma".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92)

"DAJE ROMA! Siamo agli ottavi di finale!", la felicità di Carles Perez con dedica speciale a Lorenzo Pellegrini per l'assist per il gol: "Grazie fratello per l'assist".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Carles Pérez (@carlesperez7)