Twitter, ancora Pallotta: "Gli interessi personali ostacolano il bene della Roma. Spero che i tifosi permettano ai Friedkin di prendere le decisioni giuste. Mercato? Bastano uno o due errori e sei fot***o"

25/03/2021 17:28

continua a seguire le vicende romaniste. Sono ormai noti gli scambi su Twitter dell'ex Presidente, che è tornato alla carica oggi, citando l'articolo pubblicato questa mattina dal 'Corriere dello Sport'.
Il commento di : "Questo articolo qui è quello che abbiamo dovuto affrontare per 8 anni. La politica interna e gli interessi personali ostacolano il bene dell'AS Roma. Spero solo che i tifosi capiscano che sono sciocchezze e permettano ai Friedkin di prendere le decisioni che riterranno giuste per la Roma".

L'ex presidente della Roma, a domanda di un tifoso che chiedeva se avesse mai provato a portare uno psicologo a Trigoria, ironizza così: "Ci ho provato, poi è finito in un istituto anche lui". torna poi a parlare delle responsabilità dei vari errori gestionali commessi negli anni della sua presidenza, soprattutto per quanto riguarda la paternità delle varie decisioni prese: "C'è un . C'è un mercato trasferimenti. Il calciomercato deve rientrare nel budget. Se non gestisci bene acquisti e cessioni sei fot***o. Ne bastano uno o due fatti male e...", per poi ammettere anche le proprie colpe con un "anche io ho fatto confusione negli ultimi 18 mesi".