08/04/2021 23:05
La Roma si impone per 2-1 in casa dell'Ajax, rimontando lo svantaggio subito nel primo tempo a causa di un errore difensivo. Al termine della partita i giallorossi hanno esultato per la grande prestazione postando varie fotografie attraverso i propri profili social. Tra questi c'è anche Bryan Cristante che sul proprio profilo Instagram scrive: "Sempre e solo forza Roma!".
Anche Stephan El Shaarawy esulta per la vittoria, nonostante sia stato costretto a rimanere nella Capitale: "Che cuore, che vittoria".
Rick Karsdorp, costretto a saltare la gara a causa della squalifica rimediata contro lo Shakhtar Donetsk, pubblica una foto di Pellegrini con un grande "Si".
Pau Lopez, protagonista della gara con un rigore parato, esulta su Twitter con delle foto accompagnate dalla frase: "Forza Roma. Avanti così".
FORZA ROMA
Avanti così ????#DajeRoma pic.twitter.com/0gZMaZ2kfE— Pau López (@paulopez_13) April 8, 2021
"Orgogliosi di questa vittoria in uno stadio leggendario. Siamo felici, ma non siamo sazi. Abbiamo ancora una fame da lupi", il commento di Jordan Veretout. Leonardo Spinazzola, oggi uscito anzitempo per infortunio, ha scritto: "Lottando. Insieme. Forza ragazzi".
Ai compagni si sono aggiunti anche Roger Ibanez, autore del gol vittoria ("Abbiamo giocato con il cuore e abbiamo lottato fino alla fine portando a casa un risultato importante e anche il mio secondo goal in Europa. Per ora godiamoci questa vittoria, ma da domani testa al Bologna") e Gianluca Mancini ("Una vittoria da grande gruppo per il primo round... la battaglia è ancora lunga! Avanti Roma").