Social, Cristante: "Più difficile è la vittoria, più grande è la felicità nel vincere". Pau Lopez: "Semifinali arriviamo" (FOTO)

15/04/2021 23:01

La Roma supera il turno dei quarti di finale di Europa League, pareggiando in casa per 1-1 contro l'Ajax di ten Hag. I giallorossi adesso affronteranno il Manchester United nelle semifinali della competizione. Al termine della partita è Nicolò Zaniolo il primo a esultare per il passaggio del turno attraverso il proprio profilo , postando una foto accompagnata dalla frase "Grandissimi!".

Anche Pau Lopez esulta per il passaggio del turno attraverso il proprio profilo : "Bravi ragazzi! Quarter-final✅. Semi-finals here we come".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Pau López (@paulopez_13)

Jordan Veretout sul proprio profilo scrive: "Sofferenza e orgoglio. Una grande notte, una grande Roma ! Continuiamo a sognare".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout)

Bryan Cristante accompagna una fotografia su con la frase: "Più difficile è la vittoria, più grande è la felicità nel vincere. Obiettivo raggiunto, semifinale! Continuiamo a lottare così tutti insieme, fino in fondo. Forza Roma".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Bryan Cristante (@bryancristante)

Leonardo Spinazzola, grande assente della gara di questa sera, esulta sul proprio profilo : "Soffrendo e lottando andiamo in semifinale. Complimenti ragazzi. Daje!".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

Anche Marash Kumbulla scrive: "SEMIFINALE! Complimenti ragazzi. Quante emozioni stasera e quanto si soffre da fuori. Dobbiamo continuare a sognare, a lottare e a crederci. Forza Roma".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla)

Riccardo Calafiori, autore dell'assist per il gol di , scrive: "In Europa torna fiero il colore dell’Impero! Con le unghie e con i denti, non molliamo mai…Semifinali!".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Riccardo Calafiori (@richycala)

Mkhitaryan scrive: "Daje ASRoma".