16/05/2021 09:37
Anche Daniel Fuzato, protagonista della vittoria della Roma sulla Lazio di ieri sera, ha voluto festeggiare sui social i 3 punti nella stracittadina. L'estremo difensore brasiliano ha pubblicato un post su Instagram in cui ha commentato così il successo: "Sono contento di aver vinto il mio primo derby con questa maglia, orgoglioso di fare parte di questo gruppo. La città si veste di giallorosso!"
Torna sulla vittoria anche Stephan El Shaarawy, che commenta così 3 storie pubblicate sul proprio profilo: "Orgoglio, cuore, gruppo".
Gianluca Mancini esalta invece uno dei suoi compagni di squadra: si tratta di Edin Dzeko, che il difensore ha voluto festeggiare con una storia Instagram: "Grande Bomber", il commento del centrale ex Atalanta.
Arriva anche la reazione 'social' di Lorenzo Pellegrini: "Buona domenica", il commento ad una grafica pubblicata sul proprio profilo Instagram. Stesso messaggio anche di Nicolò Zaniolo.
Questo invece il commento di Pedro, decisivo con il gol del definitivo 2-0: "Una sensazione molto speciale aver segnato nel derby. Una vittoria molto voluta da tutta la squadra e dedicata a tutti i romanisti. Sempre Forza Roma!!". Non può mancare anche una storia - lo scatto è quello dell'esultanza - in cui Pedro esprime un semplice "daje Roma!!".
Primo derby in carriera per Ebrima Darboe, che in un post Instagram sottolinea le sensazioni provate: "Il mio primo Derby.. grande vittoria e grandi emozioni .. Forza Roma e Grazie ai tifosi che sono sempre accanto a noi".