26/08/2021 21:00
Torna al gol, dopo la lunga assenza per l'infortunio al ginocchio, Nicolò Zaniolo nella vittoria per 3-0 contro il Trabzonspor in Conference League. E, oltre all'abbraccio dell'Olimpico, il 22 giallorosso riceve anche gli applausi via social del compagno Leonardo Spinazzola, ai box per l'infortunio al tendine d'Achille. "Bravo Nicolò. Daje Roma", scrive su Instagram il terzino.
Bryan Cristante, centrocampista della Roma autore del primo gol giallorosso durante la sfida di questa sera contro il Trabzonspor, festeggia tramite il proprio profilo Instagram la vittoria contro il club turco. Lo scatto della sua esultanza è accompagnato dalla frase: "Forza Roma!".
"First" ("Il primo"), esulta su Instagram Stephan El Shaarawy, protagonista della terza rete giallorossa.
Anche Gianluca Mancini festeggia sul proprio profilo Instagram la vittoria di questa sera e l'accesso alla fase gironi di Conference League. Alla foto della squadra il difensore giallorosso ha unito la frase: "La nostra strada europea inizia da qui. Avanti Roma!".
Marash Kumbulla ha postato una storia sul proprio profilo Instagram per festeggiare la vittoria di questa sera, con una frase scaramantica in cui si nasconde l'obiettivo della squadra per questa stagione: "Un primo passo. Road to Tirana"
Esulta anche il capitano Lorenzo Pellegrini: "Prima volta allo stadio insieme! Raggiunto il nostro primo piccolo obiettivo, ottima partita. Grandi ragazzi, daje Roma!".