Instagram, Zaniolo esulta: "Dopo 11 mesi! Roma ha vinto!". Pellegrini: "Primo gol e prima vittoria". Mancini: "Vincere senza mollare" (FOTO)

20/08/2021 11:00

A seguito del debutto stagionale della Roma di Mourinho, con tanto di vittoria in trasferta ottenuta sul Trabzonspor per 1-2, non si fanno attendere le reazioni social dei calciatori giallorossi. Il primo è Nicolò Zaniolo, che commenta così due scatti relativi al match di serata: "Roma ha vinto!".

Il classe '99 pubblica poi un post in cui sottolinea anche il ritorno in campo in gara ufficiale dopo l'infortunio al ginocchio: "Dopo 11 mesi!!! Avanti così, Roma ha vinto".

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

"Prima partita, primo gol e prima vittoria", così Lorenzo Pellegrini celebra il successo giallorosso, a cui ha contributo siglando l'iniziale vantaggio.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7)

Commenta la vittoria anche Marash Kumbulla: "Avanti Roma!"

"Grande vittoria, ora dobbiamo continuare a crederci e pensare alle prossime!", è invece il commento alla vittoria di Roger Ibanez. 

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Ibañez (@ibanez41oficial)


 

"L’inizio di stagione che deve segnare la nostra strada: vincere senza mollare, mai.
Avanti Roma! ", così invece Gianluca Mancini sul suo profilo all'indomani della vittoria in Turchia contro il Trabzonspor.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23)