12/09/2021 23:32
Quinta vittoria in altrettante partite giocate dalla Roma in questa stagione 2021/2022. I giallorossi si impongono 2-1 sul Sassuolo e volano in testa alla classifica del massimo campionato italiano a punteggio pieno. Per festeggiare i tre punti l'autore del primo gol giallorosso Bryan Cristante ha postato su Instagram una fotografia della gara, accompagnata dalla frase: "Arrendersi mai. Crederci sempre".
Anche Ibanez ha esultato per la vittoria con un post sul proprio profilo Twitter, in cui ha postato delle fotografie accompagnate dalla frase: "Avanti così lupi! +3 punti. Daje". Su Instagram, invece, aggiunge: "È stata una partita sudata, ma alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: portare a casa i 3 punti!".
Avanti così lupi! +3 punti #DAJE ?
?❤️ pic.twitter.com/HC5s7ihibX— Roger Ibañez (@ibanez41oficial) September 12, 2021
Poi ci sono i giocatori che continuano ad esultare per il gol vittoria di El Shaarawy. Tra questi c'è Borja Mayoral che sul proprio Instagram scrive: "Complimenti amico".
Anche Riccardo Calafiori, che scrive: "Da sentisse male!". E poi aggiunge: "Daje magica Roma".
"Una foto che puoi sentire. Serata indimenticabile", scrive su Instagram Edoardo Bove condividendo uno scatto che lo ritrae mentre esulta con Nicola Zalewski e il team manager Valerio Cardini.
Anche Gianluca Mancini esulta: "Mai smettere di crederci. Fino all’ultimo pallone, all’ultimo minuto, all’ultima corsa… avanti Roma!".
L'autore della rete della vittoria Stephan El Shaarawy: "Per la maglia, per la gente, per serate come questa".