21/11/2021 22:57
La Roma sbanca il Ferarris e porta a casa i 3 punti grazie alla doppietta del classe 2003 Felix. Sui social Calafiori ha espresso tutta la sua felicità postando una foto proprio del giovane ghanese mentre realizza la prima rete, aggiungendo la scritta: "Dajeee".
Mkhitaryan, uno dei migliori in campo ed autore dell'assist per il primo gol di Felix, ha pubblicato una foto con scritto: "FORZA ROMA", affiancando l'hashtag #dajeroma. In un altro post ha fatto i complimenti all'uomo della serata, Felix: "Ben fatto ragazzo".
Anche Kumbulla è molto soddisfatto e su Instagram ha espresso così il suo pensiero: "Una vittoria importante senza subire gol. Tre punti pesanti in un campo difficile. Daje Romaa".
Felix, protagonista assoluto con la doppietta che ha deciso il match, ha voluto ringraziare su Instagram Mkhitaryan per i complimenti: "Grazie a te Micki. Le parole non possono descrivere quanto ti sono grato". Su Twitter invece ha dedicato i gol alla madre: "Ti amo mamma. Le tue preghiere mi fanno andare avanti. Questo è per te. Forza Roma"
I LOVE YOU MUM @juliet_adubea .
Your prayers keep me going.
This is for You. ⚽️⚽️
Forza #ASRoma ❤? pic.twitter.com/IinclLv0UM— Felix Afena Ohene-Gyan (@ohenegyanfelix9) November 21, 2021
Bove: "Roma ha vinto". E poi i complimenti a Felix: "Bomber".
Darboe si congratula con Felix: "Fiero di te, è solo l'inizio. Continua così". E poi esulta: "Squadra".
Anche l'attaccante inglese, Tammy Abraham è rimasto colpito dal secondo super gol di Felix: "La faccia di tutti quando Felix ha segnato quel gol. Contento di essere tornato alla vittoria. I tifosi sono stati nuovamente fantastici". Poi nelle storie ha fatto i complimenti al ghanese: "Congratulazioni piccolo fratello. Il primo di tanti".