18/12/2021 17:10
Non ha potuto prendere parte al match a causa dell'infortunio che lo terrà ai box ancora per un po', ma non rinuncia a seguire la Roma Stephan El Shaarawy. L'attaccante giallorosso non ha perso occasione per esultare al fischio finale della partita dei suoi compagni in casa dell'Atalanta, terminata sul punteggio di 1-4. "Che partita", il commento del Faraone alla foto di un'esultanza dei giallorossi.
Esulta anche Lorenzo Pellegrini, che in una storia evidenzia il punteggio finale di Atalanta-Roma ed esulta con un semplice "Dajeeee".
Protagonista con una prestazione maiuscola, commenta sui social la vittoria sull'Atalanta anche Jordan Veretout: "Una vittoria veramente importante, un grande spirito di squadra".
"Cuore, rabbia e voglia di vincere. Sempre. Avanti Roma!" è invece il commento di Gianluca Mancini su Instagram.
Scatto che immortala l'esultanza di squadra e "Woooow" di stupore, invece, per Marash Kumbulla.
Esulta anche Nicolò Zaniolo, che dedica la vittoria ad un amico come fatto anche nelle dichiarazioni post match: "Grande vittoria! Per te e la tua famiglia amico mio, sii forte!".
Sempre più dentro al progetto giallorosso Tammy Abraham, che su Instagram si esalta con un semplice "Siamo la Roma".
Si limita ad un semplice "+3", invece, Rick Karsdorp
"Non servono parole, siete fantastici ragazzi!!!": si complimenta così con i propri tifosi, invece, Riccardo Calafiori.
Esulta anche Chris Smalling, che a commento di uno scatto che lo immortala durante l'esultanza per il gol scrive: "Sempre Roma!"
Esulta con Tammy Abraham Walter Martinelli, fisioterapista e osteopata della Roma che posa con l'attaccante inglese per uno scatto postato su Instagram. "+3", il commento del componente dello staff.