Instagram, Felix esulta: "Vittoria dolce". Zaniolo: "Nato per lottare e sputar sangue". Kumbulla: "Continuiamo a crescere" (FOTO)

05/03/2022 21:28

La Roma batte l'Atalanta allo Stadio Olimpico per 1-0, con gol di Tammy Abraham. Dopo il successo su una delle dirette avversarie per la corsa all'Europa non tardano ad arrivare le esultanze social dei giallorossi: il primo è Felix Afena-Gyan, che commenta con un "Sweet win" -  'vittoria dolce' - gli scatti postati in una storia.

Carichissimo anche Nicolò Zaniolo, che commenta così alcuni scatti che lo immortalano nel corso del match: "Nato per lottare, nato per sputare sangue!".

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

Anche Marash Kumbulla dice la sua sui social, con un riferimento alla guerra in Ucraina: "Grande vittoria senza subire gol contro una diretta avversaria. Continuiamo a crescere così. Un pensiero a chi sta soffrendo in questo momento. Mai soli".

 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla)

Questo invece il commento social di Tammy Abraham: "20 per questo club. Grazie per il supporto". L'attaccante trova poi il modo di sottolineare l'intesa con Nicolò Zaniolo, commentando con un "my partner" il video dell'azione del gol.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Tammy Abraham (@tammyabraham)