Social, la Roma celebra Pellegrini: "Tanti auguri, capitano" (FOTO e VIDEO)

19/06/2022 10:37

Oggi è il compleanno di Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma compie 26 anni e il primo a celebrare il numero 7 giallorosso è stato il suo amico e al momento ex compagno di squadra Sergio Oliveira. Il centrocampista di proprietà del Porto ha pubblicato una storia su con il messaggio: "Tanti auguri capitano".

Anche la Roma augura buon compleanno al capitano Lorenzo Pellegrini con un video dall'alto tasso emozionale. Il numero 7 in questa stagione ha collezionato 40 presenze gonfiando la rete 17 volte.


Messaggio anche di Riccardo Calafiori: "Tanti auguri capitano".

La UEFA Conference League celebra il primo capitano ad aver alzato, per la prima volta nella storia, il trofeo continentale nella calda serata di Tirana.

 

Visualizza questo post su

Un post condiviso da UEFA Europa Conference League (@europacnfleague)

Il compleanno di Lorenzo Pellegrini viene ricordato dalla UEFA con un video in cui il numero 7 alza la Conference League davanti i suoi tifosi.


La Serie A festeggia il compleanno del capitano della Roma con una storia sui propri profili ufficiali "Happy birthday"


Nicola Zalwski festeggia il centrocampista capitolino con una foto sui propri profili ufficiali. Un abbraccio che vale tante parole per il classe 2002. "Tanti auguri capitano!"


La Nazionale Azzurra fa gli auguri di compleanno al centrocampista romanista per i suoi 26 anni

Arrivano su anche gli auguri a Lorenzo Pellegrini di , che pubblica una storia dei festeggiamenti per la Conference League. Nello scatto proprio il accanto al numero 7 giallorosso. Il commento: "Auguri amico mio".

"Happy birthday my brother" è invece il messaggio a Pellegrini di Tammy Abraham, che gli fa gli auguri con una storia su .