31/10/2022 20:30
Paulo Dybala esulta per la vittoria della Roma a Verona. Il calciatore argentino, rimasto nella capitale per recuperare dal suo infortunio, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che ritrae Stephan El Shaarawy dopo il gol del definitivo 1-3, taggando il numero 92 giallorosso e Cristian Volpato, uno degli altri due marcatori insieme a Nicolò Zaniolo e scrivendo "Vamos".
Lo stesso numero 21 della Roma ha poi pubblicato un'altra storia, divisa in due immagini. In quella superiore si vede lo stesso Dybala intento a guardare la partita in televisione, accompagnata dalla parola "Prima", mentre nella seconda l'argentino è ritratto in un'esultanza, abbinata alla parola "Dopo". Dybala ha dunque spiegato scherzando il suo stato d'animo prima e dopo uno dei tre gol giallorossi.
Anche Leonardo Spinazzola, rimasto a Roma come Dybala dopo l'infortunio rimediato nella rifinitura, ha condiviso su Instagram la sua gioia per la vittoria giallorossa contro l'Hellas, pubblicando una storia nella quale si vede il gol di El Shaarawy, accompagnato dalla parola: "Grandi".
Tornato al gol dopo più di cinque mesi, Nicolò Zaniolo ha voluto celebrare il successo giallorosso sul campo dei gialloblù con un post su Instagram. "Grande vittoria! Continuiamo così!" è la didascalia abbinata alla foto della sua esultanza.
La felicità per l'importanza della vittoria ottenuta è il concetto espresso anche nel post di Nicola Zalewski, che ha poi voluto celebrare il primo gol in giallorosso di Cristian Volpato con un "Grande", per infine concludere con la frase: "Noi siamo la Roma".
Uno dei migliori in campo è sicuramente stato Mady Camara, che sempre su Instagram ha condiviso alcune immagini della sua partita lanciando un messaggio importante: "Manteniamo questa mentalità di ottenere sempre qualcosa in più"
Anche Eldor Shomurodov, entrato in campo nei minuti finali, ha esultato per quella che ha definito "La Remontada", scrivendo: "Grande lavoro di questa squadra". Al post dell'uzbeko ha risposto l'account ufficiale della Roma: "Daje Eldor!".
Autore del gol del definitivo 3-1, Stephan El Shaarawy ha vissuto una grande settimana, visto anche il suo coinvolgimento nell'autogol di Hoskonen che ha regalato la vittoria alla Roma nel match di Europa League contro l'HJK Helsinki. Il Faraone ha celebrato il suo magic moment e "Un'altra vittoria importantissima" con un post su Instagram, ricordando come questa volta abbia davvero raggiunto i 50 gol in giallorosso.
Soltanto 45 minuti in campo per Bryan Cristante, sostituito durante l'intervallo probabilmente a causa del cartellino giallo rimediato durante il primo tempo, che ha esultato per quella che ha definito una "Vittoria importante per il nostro percorso".
Il messaggio di Gianluca Mancini: "Una vittoria super importante! Avanti Roma".
Roger Ibanez: "Daje Roma".