Social, Dybala dopo la Fiorentina: "Ringrazio Abraham, sono suoi i gol". Spinazzola: "Avanti per la nostra strada". Zalewski: "3 punti pesanti" (FOTO)

15/01/2023 22:53

"Sapevamo che non sarebbe stato semplice oggi, altra vittoria di qualità! Contento per la doppietta e per l’ottima prestazione di squadra, bravi tutti. Un ringraziamento va soprattutto a Tammy! Daje Roma". Così su Paulo Dybala, protagonista assoluto nel 2-0 contro la con una doppietta, arrivata su due assist di Tammy Abraham. Con la vittoria ai danni della Viola, la squadra di José Mourinho si porta a quattro punti dal secondo posto e a tre dalla zona .

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

"Avanti per la nostra strada", è invece il messaggio di Leonardo Spinazzola, subentrato nel secondo tempo al posto di Nicola Zalewski.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

E proprio l'esterno polacco ha commentato la vittoria contro la con un post su . "3 punti pesanti davanti al nostro pubblico. Noi siamo la Roma", sono le parole del numero 59.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Nicola Zalewski (@nico_zale)

"Buone serate di lavoro. Il mio partner", scrive Abraham parlando di Dybala, al termine di una partita che ha messo in mostra l'ottima connessione tra l'inglese e il numero 21. "Sono suoi", la risposta della 'Joya' in riferimento ai gol realizzati questa sera su assist del centravanti.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Tammy Abraham (@tammyabraham)

E "connessione" è anche la parola utilizzata anche da Georginio Wijnaldum per commentare una foto dei due giocatori offensivi della Roma.

"Portiamo a casa tre punti fondamentali per il nostro percorso! Avanti così", la gioia di Marash Kumbulla su .

Mehmet Zeki Celik: "Imbattuti nel 2023". 

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Mehmet Zeki Çelik (@zekicelik17)

"Un altro passo sulla nostra strada… con la testa giá alla prossima sfida", è il messaggio di Gianluca Mancini, in campo per tutti i 90 minuti contro la .

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23)

"Avanti così", il messaggio social di Chris Smalling.