Social, Dybala dopo il Bologna: "Importante cominciare con una vittoria". Celik: "Sarà il nostro anno" (FOTO)

04/01/2023 21:45

"Iniziare l’anno con 3 punti". È questo il commento (accompagnato dall'emoji del segno ok e da due cuori giallorossi) affidato a da Nicola Zalewski dopo la vittoria della Roma per 1-0 contro il , allegato ad alcune foto che lo ritraggono in azione durante il match. Il numero 59 giallorosso è entrato in campo al 65' prendendo il posto di e ha aiutato la squadra di José Mourinho a mantenere il gol di vantaggio sui felsinei.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Nicola Zalewski (@nico_zale)

Sulla stessa lunghezza d'onda del compagno di reparto anche Leonardo Spinazzola che, pur non avendo giocato nemmeno un minuto oggi, ha voluto mostrare la sua felicità per la vittoria della Roma. "Iniziamo bene il 2023", è la didascalia che accompagna una foto dell'esultanza dei suoi compagni dopo il gol di Lorenzo Pellegrini.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

Esprime lo stesso concetto anche Paulo Dybala, protagonista con il rigore guadagnato e poi trasformato da Pellegrini. "Importante cominciare l’anno con una vittoria!", scrive la Joya su , aggiungendo poi anche un "Daje Roma".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

"Grande inizio di 2023", commenta Mehmet Zeki Celik, in campo per tutti i 90 minuti contro il . Il turco si lascia andare anche a una frase ricca di speranza e determinazione: "Questo sarà il nostro anno".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Mehmet Zeki Çelik (@zekicelik17)

Roger Ibañez sceglie, invece, per esprimere la sua gioia dopo i tre punti guadagnati battendo i rossoblù. Nessuna frase, c'è soltanto un "+3" ad accompagnare una foto dell'esultanza finale della squadra giallorossa.

"Si ricomincia con tre punti". Esprime così la gioia per la vittoria dei suoi contro il , in campo per 65 minuti sulla corsia sinistra prima di lasciare il campo a Zalewski.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Stephan El Shaarawy (@stewel92)

Pur non essendo sceso in campo, Marash Kumbulla ha avuto un pensiero per i tifosi della Roma, di nuovo all'Olimpico dopo quasi due mesi di stop. "Bentornati a casa giallorossi", ha scritto su l'albanese, postando una foto dei sostenitori romanisti.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla)

"Tre punti speciali", scrive Tammy Abraham su postando, tra le altre, anche una foto relativa al suo intervento decisivo al 98', che ha permesso alla Roma di portare a casa i tre punti. "Daje Roma!", conclude l'inglese.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Tammy Abraham (@tammyabraham)

Anche Nemanja Matic ha mostrato la propria felicità per la vittoria su , postando una sua foto e aggiungendo la didascalia "3 punti importanti per noi" e l'hashtag #dajeroma.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Nemanja Matic (@nemanjamatic)

"Buon inizio di 2023", commenta su Benjamin Tahirovic dopo il suo esordio da titolare in Serie A con la maglia della Roma.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Benjamin Tahirovic (@b.tahirovic1)

Protagonista del match contro il è stato anche Chris Smalling, perfetto in marcatura su Marko Arnautovic. Il difensore inglese ha postato su alcune foto del match odierno, tra cui una in cui lo si vede duellare proprio con l'attaccante austriaco. "È bello essere tornati", è il commento del numero 6 giallorosso.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling)