08/01/2023 16:52
Nel primo pomeriggio sull'Autostrada del Sole, all'altezza di Arezzo, sono avvenuti scontri tra i tifosi della Roma, diretti a Milano, e quelli del Napoli, in viaggio verso Genova. Intervengono anche con un messaggio congiunto su Twitter il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e quello di Napoli Gaetano Manfredi: "Gli scontri in autostrada tra tifosi del Napoli e della Roma sono inaccettabili. Ci auguriamo che le forze dell’ordine identifichino e puniscano come meritano i responsabili. Questi non sono veri sportivi! Roma e Napoli sono città amiche che dicono No ad una violenza senza senso".
Gli scontri in autostrada tra tifosi del Napoli e della Roma sono inaccettabili. Ci auguriamo che le forze dell’ordine identifichino e puniscano come meritano i responsabili. Questi non sono veri sportivi! Roma e Napoli sono città amiche che dicono No ad una violenza senza senso.
— Roberto Gualtieri (@gualtierieurope) January 8, 2023
Gli scontri in autostrada tra #tifosi del Napoli e della Roma sono inaccettabili. Ci auguriamo che le forze dell’ordine identifichino e puniscano come meritano i responsabili. Questi non sono veri sportivi! Napoli e Roma sono città amiche che dicono No ad una violenza senza senso
— Gaetano Manfredi (@GaeManfredi) January 8, 2023