02/04/2023 20:15
La Roma ritrova la vittoria in campionato e aggancia l'Inter in classifica: allo Stadio Olimpico i giallorossi si impongono per 3-0 sulla Sampdoria grazie alle reti di Wijnaldum, di Dybala dal dischetto e di El Shaarawy. Dopo la vittoria la Joya ha esultato su Instagram: "Felice per il ritorno al gol e grande vittoria di squadra! Vamos".
"Ripartire nel migliore dei modi". Questo il virgolettato nel post di Nicola Zalewski su Instagram. Il classe 2002 è stato protagonista del match contro la Sampdoria rimanendo in campo fino all'87', quando ha lasciato spazio a Zeki Celik.
Uno dei migliori in campo è sicuramente stato Georginio Wijnaldum, autore del primo gol giallorosso e protagonista del fallo subito da Ravaglia in occasione del calcio di rigore poi trasformato da Dybala. "Entrata! Felice della vittoria in casa e di aver contribuito con un gol", il suo commento su Instagram. "Il mio ragazzo", ha commentato Cristian Volpato, oggi in panchina per tutti i 90 minuti.
"+3", ha scritto invece Chris Smalling, che oggi ha raggiunto quota 100 presenze con la maglia della Roma.
Mehmet Zeki Celik esulta sul proprio profilo Instagram: "Insieme, più forti. Forza Roma".
Questo invece il pensiero di Llorente: "Siamo felici di aver ottenuto una vittoria guadagnata con fatica. Grazie ai tifosi per il suo sostegno. L'atmosfera è stata spettacolare!".