Social, Wijnaldum: "Il nostro viaggio continua". Rui Patricio: "Pronto per la battaglia finale". Matic: "Orgoglioso!" (FOTO e VIDEO)

19/05/2023 12:55

Gioia ed entusiasmo, dopo il passaggio del turno di Europa League che porta la Roma in finale, sono tanti i post dei calciatori giallorossi che esprimono queste emozioni. Stamattina Wijnaldum sul suo profilo ha pubblicato una foto che lo ritrae nella BayArena al termine della partita contro il Bayer Leverkusen. Gini carica i tifosi alla partita del 31 maggio: "Yes, il nostro viaggio continua, verso la finale!" ha scritto il centrocampista giallorosso.

"Pronto per la battaglia finale". Lo scrive Rui Patricio e il riferimento, chiaramente, è alla partita che la Roma giocherà il 31 maggio a Budapest contro il Siviglia. Il giallorosso ha postato su un fotomontaggio che lo ritrae tra mare e cielo, con il riflesso del Colosseo sulla maglia.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Rui Patricio (@rpatricio1)

"Che gruppo, daje", è il commento, invece, di Ebrima Darboe, ieri inutilizzabile da José Mourinho e dunque in tribuna perché infortunato, che spera di recuperare per poter andare almeno in panchina in finale, il 31 maggio, contro il Siviglia.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Iamebrimadarboe ???? (@darboe_01)

"Road to Budapest". Chiaro e conciso, Nicola Zalewski.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Nicola Zalewski (@nico_zale)

"Finale! Orgoglioso!", il messaggio su di Nemanja Matic. Successivamente il centrocampista serbo ha pubblicato un post in cui ringrazia i tifosi giallorossi per il sostegno durante la partita contro il Bayer Leverkusen.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Nemanja Matic (@nemanjamatic)

Paulo Dybala, invece, ha condiviso un video della festa nello spogliatoio al termine del match: "EuROMA Finale. Caricamento...".

@paulodybalaEuROMA Finale. Loading……?

♬ original sound - Paulo Dybala