Social, gli auguri della Roma a Totti: "Buon compleanno, Re". Il figlio Cristian: "Auguri papo, ti amo da morire" (FOTO)

27/09/2023 10:44

Oggi compie 47 anni e la Roma ha pubblicato sui propri social un post per fare gli auguri all'eterno capitano giallorosso. "Buon compleanno, Re", ha scritto il club con l'emoticon della corona sopra un collage di foto che ripercorre l'ultraventennale storia di con la maglia della sua vita.

 

Arrivano anche gli altri auguri dai protagonisti del mondo Roma. Come di consueto, quelli di Bruno Conti e Rosella Sensi che sui propri account hanno voluto omaggiare con un pensiero l'eterno giallorosso:

"Tanti auguri di buon compleanno TVB" seguito da decine di cuoricini giallorossi, il messaggio di Bruno Conti 

 

View this post on

 

A post shared by Bruno Conti (@brunoconti7)

Qualche parola in più è stata spesa dall'ex presidente giallorosso Rosella Sensi, che lo definisce "fratellone"

"Non c’è spazio, non esiste il tempo, non contano gli anni e le distanze. Non esiste una Roma senza , non esisterà mai. E non c’è compleanno senza l’emozione sempre viva di tutta la tua gente con la speranza di rivederti lì. Dove ci siamo incontrati, dove hai scritto la storia di questo club.
Tanti auguri Fratellone, ti voglio bene"

 

View this post on

 

A post shared by Rosella Sensi (@rosellasensi.official)

Non tardano ad arrivare anche gli auguri del figlio Cristian, che tramite una stories gli augura buon compleanno. La foto li ritrae nel giorno in cui ha abbandonato il calcio: "Auguri papo, ti amo da morire. Per sempre io e te"

 

Emozionanti anhe gli auguri di Pluto Aldair: "Ti ho visto arrivare in prima squadra, timido e riservato, ma da subito si vedeva che avevi un futuro glorioso davanti. Ti ho visto diventare poi campione, capitano, ed infine leggenda. Auguri Checco"

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da Aldair Santos (@aldair06oficial)