Instagram, Pisilli: "Segnare sotto la Sud è qualcosa di inimmaginabile. Questo è solo il punto di partenza". E arrivano i complimenti di El Shaarawy e Llorente (FOTO)

15/12/2023 16:00

Niccolò Pisilli ha vissuto una serata davvero indimenticabile realizzando il suo primo gol in maglia giallorossa in occasione di Roma-Sheriff, terminata con il punteggio di 3-0 per i capitolini. "Ieri sera è stata un emozione indescrivibile…segnare con la maglia che tifo da quando sono bambino sotto la è qualcosa che non sarei riuscito nemmeno a immaginare - la gioia del giovane centrocampista su -. Ci tengo a ringraziare la mia famiglia, la società e la Dream and Goal che hanno sempre creduto in me. Ma questo deve essere solo un punto di partenza verso obbiettivi sempre più grandi. Forza Roma sempre".

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da NICCOLÒ PISILLI (@niccolopisilli)

La grande partita di Pisilli viene celebrata sui social anche dai compagni e dopo il messaggio di Dybala nella serata di ieri, è arrivato quello di Stephan . "Complimenti Niccolò Pisilli" scrive il sopra una foto che ritrae il giovane giallorosso festeggiare insieme al 92 e a Lukaku.

"Congratulazioni", il messaggio di Diego Llorente rivolto a Pisilli.