DIARIO DEL GIORNO 19/11/2010 - Ranieri chiede sacrificio e umiltà per volare alto. Rinaldi su Adriano: "Non si muove". Dragoni: "Il Fondo Aabar usato per far oscillare il prezzo di vendita". R.Sensi incontra Letta

19/11/2010 20:02

Altra defezione in casa giallorossa. Dopo l’annunciato e inevitabile forfait di , che si aggiunge a Simone Perrotta, anche Riise farà compagnia ai suoi compagni nei palchetti della tribuna d’onore dell’Olimpico.  Per il norvegese nulla di grave, solo un turno di riposo per affaticamento muscolare.

Sempre più insistenti le voci dal Brasile su un possibile ritorno di Adriano alla madrepatria già a gennaio, con Ronaldo che spinge per averlo al Corinthians, ma nella serata odierna, Gilmar Rinaldi - procuratore del giocatore - esclude la possibilità: “sta bene nella Capitale, non si muove”.

Sul fronte societario nulla di nuovo, solo le parole di Dragoni (giornalista de ‘Il Sole24 ore’) che ritiene che “il Fondo Aabar sia solo a funzione per far oscillare il prezzo della vendita dell’As Roma essendo, quest’ultimo, proprietario del 5% di UniCredit” .

La serata giallorossa si è conclusa con un incontro a sorpresa a Palazzo Chigi tra Rosella Sensi e il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta. Sui temi trattati nel colloquio massima riservatezza.

 

 

RANIERI: "PIU' CINICI. SACRIFICIO E UMILTA' PER VOLARE IN ALTO"

O GLOBO - RONALDO CHIAMA ADRIANO AL CORINTHIANS

RINALDI: "ADRIANO NON SI MUOVE"

DRAGONI: "IL FONDO AABAR? SERVE A FAR OSCILLARE IL PREZZO"

RIISE NON CONVOCATO PER L'UDINESE

ROSELLA SENSI A COLLOQUIO CON LETTA

 

LR24