DIARIO DEL GIORNO 25/01/11 - Cessione società, gli acquirenti valutano il ruolo di Unicredit. Borriello ok per la Juve. Adriano operato in artroscopia. Domani Pradè a Milano per lo scambio Doni-Eduardo

25/01/2011 20:17

 

 La Roma continua a preparare la trasferta di Coppa Italia contro la in programma giovedi sera, ma è la questione societaria che tiene banco nella giornata di oggi. I vertici di Unicredit hanno incontrato a New York i rappresentanti del gruppo americano per fare il punto sulla cessione della società e per approfondire le modalità di una eventuale partecipazione della banca in una nuova proprietà targata Usa, come conferma Italpetroli con un comunicato diffuso nel pomeriggio.

Contro la sarà a disposizione Marco Borriello, che oggi non si è allenato a causa di un fastidio al ginocchio sinistro. Non ci sarà invece Adriano, che oggi è stato operato in artroscopia alla spalla destra.

Ultimi giorni per le operazioni di mercato: domani Daniele Pradè sarà a Milano per trattare lo scambio Doni-Eduardo, mentre l'agente di Vucinic smentisce ancora una volta le voci che vedrebbero l'attaccante montenegrino in partenza.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

TRIGORIA, OK VUCINIC, MENEZ, DONI E CASTELLINI. PRESENTI PRADE' E MONTALI

TRIGORIA, PER BORRIELLO SOLO UN LIEVE FASTIDIO AL GINOCCHIO SINISTRO

MILANO FINANZA: BLITZ USA PER LA ROMA

IL MESSAGGERO: ROMA, STRETTA FINALE

CESSIONE ROMA, DRAGONI: "UNICREDIT-AMERICANI, TRATTATIVA INCONSUETA"

 MERCATO ROMA, SCAMBIO DONI-EDUARDO. DOMANI PRADE' A MILANO

MERCATO ROMA, AG. VUCINIC: "NON SI MUOVE DA ROMA"

AS ROMA, PER ADRIANO OPERAZIONE IN ARTROSCOPIA ALLA SPALLA DESTRA

COMUNICATO ITALPETROLI, I POTENZIALI ACQUIRENTI VALUTANO IL RUOLO DI UNICREDIT

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DALL'ETERE ROMANO

 

LR24