24/07/2011 21:31
A tenere banco nella giornata giallorossa è ovviamente il tema del "closing": tra "dispetti" e date mai certe, il popolo giallorosso si stringe intorno alle proprie certezze.
La prima certezza è Bojan: lo spagnolo si è allenato e ha parlato in conferenza stampa. "Voglio che i tifosi sappiano che darà tutto per questa maglia", afferma emozionato il talento di origine serba.
La seconda di certezza riguarda invece Walter Sabatini, intervenuto "senza volerlo veramente" anche lui in conferenza stampa nel pomeriggio. Ottimismo e concretezza: "Non c'è davvero bisogno che faccia da tramite tra Baldini e Totti". E ancora, sul closing: "Non ho sensazioni negative, si chiuderà, tranquilli".
Un DS giallorosso che chiarisce poi le strategie di mercato della nuova Roma. Menez è ormai un giocatore del PSG: ha lasciato il ritiro di Riscone e lunedì sarà a Parigi per le visite mediche. Vucinic è in partenza: "Probabile, ma non certa", la cessione del montenegrino, che ha rifiutato l'offerta Napoli negli ultimi giorni. Pastore, invece, si allontana definitivamente: "Non ci interessa", ha finalmente chiarito il dirigente ex Palermo.
Nel frattempo, a Riscone è andato in scena il nono giorno di allenamento agli ordini di Luis Enrique: assenti Brighi, Julio Sergio e Bertolacci, oltre al partente Menez. Nel pomeriggio invece, libero per la truppa giallorossa, si sono allenati Bojan, Heinze, Josè Angel e Taddei.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
GLI AMERICANI AD UN PASSO DALLA ROTTURA CON UNICREDIT
RITIRO ROMA, ALLENAMENTO POMERIDIANO PER BOJAN, HEINZE, TADDEI E JOSE' ANGEL (FOTO)
RITIRO ROMA, MENEZ LASCIA RISCONE
CONFERENZA RITIRO, BOJAN: "NON HO POSTO ALCUNA CLAUSOLA NEL CONTRATTO" (FOTO AUDIO E VIDEO)
PERROTTA: "LUIS ENRIQUE E' UNA PERSONA POSITIVA"
MERCATO ROMA, FERGUSON: "VUCINIC? NON CERCHIAMO NESSUNO, IL MERCATO DEL MANCHSTER E' CHIUSO"
MERCATO ROMA, VUCINIC HA RIFIUTATO IL NAPOLI
ROMA, ECCO LA REVOLUCION CULTURAL: GLI SPAGNOLI NELLA CAPITALE, TRA BIG A FINE CARRIERA E BIDONI
LR24