DIARIO DEL GIORNO 19/11/11 - Domani arriva il Lecce. Luis Enrique: "Se non c'è la fame di vittoria soffriremo tantissimo". DiBenedetto: "Onorato di essere il presidente della Roma. I tifosi sono la nostra forza". Domani si opera Burdisso

18/11/2011 21:00

 

La squadra ha svolto l'allenamento di rifinitura oggi pomeriggio, provati insieme Lamela-Osvaldo-Bojan in avanti. In difesa il ballottaggio è aperto e vede leggermente favoriti Heinze e Kjaer a discapito di Juan e Cassetti. (10 gol in 14 partite giocate contro i salentini) ha recuperato e dovrebbe essere tra i convocati, incerto però il suo impiego dal primo minuto.

Nel frattempo sono continuati gli incontri istituzionali per il neo presidente giallorosso Thomas DiBenedetto che ha fatto visita al presidente della provincia, Zingaretti, da cui è stato nominato 'Cavaliere della Roma'. A margine dell'evento ha preso la parola anche l'avv. Capelli: "Nuovo stadio? Nessuna area individuata. Abbiamo diverse soluzioni".

Successivamente il tycoon si è recato alla "Storia della Roma in mostra" organizzata dall'Utr, in cui ha dichiarato: "E' una grossa responsabilità essere il presidente della Roma e ne sono onorato. I nostri tifosi sono la nostra forza. La partita di domani? Mi aspetto sempre di vincere". 

Burdisso è stato ricoverato alla clinica di Villa margherita e verrà operato domani mattina.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

Cavalieri della Roma LIVE, DiBenedetto incontra Zingaretti. Il tycoon riceve il titolo di presidente onorario. Maria Sensi: "Non mi riconosco più nel premio, i cavalieri dovrebbero avere un curriculum da romanisti"

 

OSVALDO: "Chiedo scusa ai tifosi dell'Espanyol ma a Roma sto benissimo. Ora più risultati"
 
CAPPELLI: "Nuovo stadio? Nessuna area individuata. Abbiamo diverse soluzioni"
 
Conferenza stampa, Di Francesco: "Siamo in crescita. L'assenza di Burdisso può togliere qualcosa alla Roma"
 
Mostra UTR, DIBENEDETTO: "Il mio obiettivo è sempre la vittoria, i tifosi sono la nostra forza" 
 
Conferenza stampa, LUIS ENRIQUE: "Burdisso? Abbiamo perso un leader ma guardiamo avanti. Totti e Lamela? Possono coesistere. Il Lecce? Se non c'è la fame di vittoria soffriremo tantissimo" 
 
Trigoria, differenziato per Pizarro. Luis Enrique prova il tridente Lamela-Osvaldo-Bojan. Striscione all'esterno del 'Bernardini': "Domenica 1 fisso anche per Burdisso"
 
Infortunio Burdisso, l'argentino è arrivato a Villa Margherita. Domani mattina l'operazione 
 
Bojan prodigio: ha la media-gol migliore del campionato. Battuti anche Eto’o, Ibra e Pato al debutto in A
 
Totti e il digiuno del gol da 182 giorni. Ma arriva il Lecce...
 
LR24