DIARIO DEL GIORNO 15/12/2011 - Ghizzoni (ad Unicredit): "Contatti con potenziali investitori". Gago e Pizarro in gruppo. A Napoli arbitra Celi. Totti e De Rossi: "Auguri ai tifosi!". Stekelenburg: "Qui mi trovo benissimo e ora tre punti"

15/12/2011 22:01

Capitan e  hanno fatto gli auguri ai supporters giallorossi attraverso Roma Channel: "Auguri a tutti, con questa società abbiamo un unico obiettivo". Ai microfoni della stessa emittente ha poi parlato Maarten Stekelenburg: "A Roma mi trovo benissimo, a vogliamo tre punti".

Sul fronte societario ha parlato l'ad di Unicredit Ghizzoni il quale ha ammesso: "Ci sono contatti con possibili investitori".

Capitolo campionato: -Roma sarà diretta da Celi che con i giallorossi ha solo 3 precedenti in carriera.

Da uno studio condotto dalla redazione de LAROMA24.IT, poi, è emerso che la Roma non segnava così pochi gol fuori casa dalla stagione 93'/94' e che è primatista in Serie A per gol subiti e siglati da calcio d'angolo.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL MESSAGGERO: TOM RESTA SENZA POTERI, LE DELEGHE A PANNES

GASPORT, TOTTI SHOCK "FERITO DAI TIFOSI: ADESSO POTREI ANCHE ANDAR VIA"

NAPOLI-ROMA, ARBITRA CELI - CELI, SOLO TRE I PRECEDENTI CON LA ROMA. L'ULTIMO E' STATO IL 3-1 ALL'ATALANTA DI COLANTUONO

TRIGORIA, LAVORO DIFFERENZIATO PER KJAER. GAGO E PIZARRO IN GRUPPO. ASSENTI DAL CAMPO CASSETTI E BORINI. LUIS ENRIQUE INSISTE SU DE ROSSI CENTRALE DIFENSIVO

ROMA CHANNEL, TOTTI E DE ROSSI: "AUGURI A TUTTI I TIFOSI. CON QUESTA SOCIETA' ABBIAMO UN UNICO OBIETTIVO"

KEYWORDS: OSVALDO-BORRIELLO, IL MANCATO SALUTO...CHE IN REALTA' C'E' STATO

AS ROMA, GHIZZONI (AD UNICREDIT): "CI SONO CONTATTI CON POTENZIALI INVESTITORI"

STEKELENBURG: "MI TROVO BENISSIMO A ROMA. CON LA JUVE POTEVAMO ANCHE VINCERE, ORA VOGLIAMO FARE TRE PUNTI A NAPOLI. TOTTI E DE ROSSI? GRANDI GIOCATORI E GRANDISSIMI RAGAZZI"

LA ROMA E I GOL IN TRASFERTA: SOLO 5 DOPO 14 GARE DI CAMPIONATO. NEL '93/'94 FECE PEGGIO REALIZZANDONE 4

LA ROMA ALL'ANGOLO, I CORNER SONO DA PRIMATO: PRIMA PER GOL SUBITI MA ANCHE PER RETI SEGNATE

IL NAPOLI DI MAZZARRI

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DALL'ETERE ROMANO

 

LR24