DIARIO DEL GIORNO 2/12/2011 - A Trigoria lavoro tattico in vista della Fiorentina. Parla De Rossi: "Luis Enrique il cardine del progetto. Speravo nella pazienza dimostrata dai tifosi". Ag. Zuniga: "La Roma? Non smentisco"

02/12/2011 20:30

, in attesa del rinnovo del contratto, considera il tenico alla base del progetto Roma: "È una persona diretta, percorre la sua strada nonostante i risultati e i fattori esterni. Il progetto è basato quasi tutto su di lui", e si stupisce della pazienza finora mantenuta dai tifosi: "Sicuramente questa è già una piccola vittoria del nuovo progetto che stiamo vivendo".

Sul fronte mercato, l'agente di Zuniga a LAROMA24.IT non esclude una trattativa con i giallorossi, mentre Bastos pone fine alle voci degli ultimi giorni: "Sono del Lione al 100%"

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL MESSAGGERO: BALDINI FIRMA IL CONTRATTO. DE ROSSI ANCORA CI PENSA

CORSPORT: E' TOTTI L'INCUBO DELLA FIORENTINA

AG. ZUNIGA A LAROMA24.IT: "CAMILO ALLA ROMA? NON POSSO SMENTIRE NE' CONFERMARE"

TRIGORIA, IL GRUPPO SI DEDICA ALLA TATTICA. DIFFERENZIATO PER CASSETTI, ROSI E PIZARRO. ASSENTI DAL CAMPO KJAER E BORINI

MERCATO ROMA, BASTOS SMENTISCE TRAMITE TWITTER: "NON VADO A ROMA, SONO DEL LIONE AL 100%"

LUIS ENRIQUE, DOMANI ALLE 11.30 LA CONFERENZA STAMPA

ROMA-JUVENTUS, DE ROSSI: "DOPO IL DERBY E' LA GARA PIU' SENTITA. NON MI ASPETTAVO TANTA PAZIENZA DA PARTE DEI TIFOSI". MARCHISIO: "LA ROMA PUO' LOTTARE PER LO SCUDETTO"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO