03/01/2012 20:45
Secondo giorno di lavoro del 2012 per i giallorossi: hanno lavorato a parte De Rossi e Cassetti. Paura per Lamela, toccato duro sulla caviglia durante l'allenamento. In gruppo Pizarro e Borini. Proprio l'attaccante ex Swansea ha dichiarato a Sky: "Spero di tornare con il Chievo. De Rossi? Lo vedo sereno".
E infatti il gennaio di fuoco relativo al mercato è appena iniziato, ma in casa Roma tiene sempre banco l'argomento De Rossi: il centrocampista di Ostia è al centro di un caos mediatico tra clausole, chiusure, rotture, incontri e voci di corridoio. In terra inglese ne sono sicuri: il mediano giallorosso vestirà la maglia del Manchester City entro fine mese. E si sarebbe fatto sotto ancora una volta il Real Madrid di Mourinho. Sempre sul fronte cessioni insistenti le voci sull'interessamento della Juventus per Pizarro. In entrata il nome (non) nuovo è Lugano, difensore del Paris Saint Germain.
E intanto Guardiola: "Complimenti a Luis Enrique per il lavoro che sta facendo a Roma. E complimenti alla società che ha avuto pazienza e fermezza nelle decisioni".
Daniel Moretti
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
TUTTOSPORT, JUVE: ECCO PIZARRO
CORSERA, LA ROMA ACCELERA PER DE ROSSI
GUARDIOLA: "COMPLIMENTI A LUIS ENRIQUE E AI DIRIGENTI DELLA ROMA PER LA PAZIENZA DIMOSTRATA"
MERCATO ROMA, AG. JULIO SERGIO: "NON CREDO POSSA TORNARE NELLA CAPITALE"
MERCATO ROMA, I GIALLOROSSI TORNANO SU LUGANO
AS ROMA, MARCO BORRIELLO E' UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS (COMUNICATO UFFICIALE)
BORRIELLO: "NON HO MAI RIFIUTATO LA JUVE, E' UN ONORE ESSERE QUI"
TOTTI E GRECO, UN SALUTO PER MARCO BORRIELLO
MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO