04/02/2012 20:19
La rifinitura di oggi è avvenuta in palestra: dopo la nevicata che nella serata di venerdì ha ricoperto i campi del centro sportivo di Trigoria, i giocatori giallorossi hanno svolto una sessione di allenamento al coperto.
Intanto a Trigoria è arrivato Marquinho, centrocampista acquistato dalla Roma nella finestra di mercato invernale. Dopo aver visitato il centro sportivo e aver conosciuto il tecnico Luis Enrique, i compagni di squadra e i dirigenti presenti, il brasiliano ha svolto la sua prima seduta di allenamento in giallorosso. Nel frattempo oltremanica David Pizarro, neo giocatore del Manchester City, è stato presentato alla stampa inglese: "Appena mi ha chiamato il City non ho esitato a dire sì".
Ha parlato anche Fabio Borini, pronto per la sfida contro i nerazzurri: "Allandata fu la prima per me, lInter è sempre lInter, non sarà facile, sono in un buon momento. Speriamo di far bene. Parola anche a Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma e attualmente alla guida del club di Massimo Moratti: "Il secondo anno a Roma? Troppe pressioni, troppi musi lunghi. Andarmene è stata una decisione di cuore".
LINKS ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
TRIGORIA, RIFINITURA IN PALESTRA. AL 'FULVIO BERNARDINI' SI VEDE MARQUINHO
TWITTER, BOJAN: "CI SIAMO ALLENATI IN PALESTRA"
MARQUINHO SI PRESENTA A MISTER E COMPAGNI
FACEBOOK, PRIMO ALLENAMENTO IN GIALLOROSSO PER MARQUINHO
BORINI: "L'INTER E' IN UN BUON MOMENTO, NON SARA' FACILE"
ROMA-INTER, UNITA' DI CRISI PER ORA CONFERMA. SITUAZIONE COSTANTEMENTE MONITORATA
ROMA-INTER, ALEMANNO: "IL PREFETTO HA CONFERMATO, SI GIOCA DOMANI ALLE 15"
PIZARRO: "APPENA MI HA CHIAMATO IL CITY NON HO ESITATO A DIRE SI' "
MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DELL'ETERE ROMANO
LR24