Totti in conferenza stampa: "Ora siamo sotto le big, con i top player si vince". Mercato, ag. Bradley: "Entro domani l'annuncio". Piris: "La Roma mi ha cercato, forse andrò in Spagna"

09/07/2012 21:42


 
Svolta a destra. Ormai il mercato della Roma ha preso una direzione precisa: il buco che vuole tappare al più presto è quello del . Così come la tattica adottata per centrare l'obiettivo: giocare su più tavoli e vedere che cosa viene fuori. In questo momento i tavoli a cui è seduto il ds giallorosso sono almeno due: uno porta dritto a Sebastian Jung, tedesco del'90 di proprietà dell'Eintracht Francoforte, e l'altro a Ivan Piris, paraguaiano classe '89 del San Paolo che molto di recente si è ritrovato munito di un provvidenziale passaporto italiano e segnalato in sorpasso nelle ultime ore. , da consumato conoscitore di come soffiano i venti del mercato, ha deciso di non mollare nessuna delle due prede e di sferrare contemporaneamente un doppio assalto.
 
 
Domani sarà presentato ufficialmente il neoacquisto giallorosso Dodò. Il difensore brasiliano, che in questi primi giorni del ritiro di Riscone si è allenato ben poco per un risentimento al ginocchio, risponderà domani alle domande dei giornalisti. Mercoledì, a meno che non arrivi l'ufficialità del passaggio in giallorosso di Michael Bradley, sarà il turno di
 
 
Adriano Serafini