DIARIO DEL GIORNO 17/8/12 - Il Manchester City su De Rossi. Pronti 32 milioni e un contratto da 7.5 a stagione. Per Marquinhos mancano solo i dettagli. Baldini: "Con gli americani libertà e responsabilità". Fenucci: "Il futuro sarà nostro"
17/08/2012 21:28
L'altra faccia del mercato. Per Marquinhos superati gli ultimi dettagli. Il calciatore brasiliano conferma: "Voglio solo i giallorossi".
A Trigoria si continua a lavorare. Botta al ginocchio per Totti. Perrottta out per infortunio. Tachtsidis ha lavorato a parte.
Il 17 agosto però è anche un altro anniversario, quello della scomparsa di Franco Sensi, indimenticato presidente del terzo scudetto giallorosso.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
CORSPORT, STEKELENBURG O NON STEKELENBURG?
IL ROMANISTA, ZEMAN, 11 COPPIE PER SORRIDERE
TRIGORIA, BOTTA AL GINOCCHIO PER TOTTI MA IL CAPITANO RIENTRA IN CAMPO. PERROTTA ESCE PER INFORTUNIO, TACHTSIDIS LAVORA A PARTE (FOTO)
MERCATO ROMA, 32 MILIONI DAL CITY PER DE ROSSI, MA ANCORA NESSUNA OFFERTA UFFICIALE DALL'INGHILTERRA. PRONTI 7,5 MILIONI PER L'INGAGGIO
FENUCCI: "IL FUTURO SARA' NOSTRO, PRIMA DI QUANTO PENSIAMO". BALDINI: "CON GLI AMERICANI LIBERTA' E RESPONSABILITA' ". BALDISSONI: "LA ROMA SI DISTINGUERA' DAL RESTO DEL CALCIO"
MERCATO ROMA, PER MARQUINHOS RISOLTI GLI ULTIMI DETTAGLI. IL BRASILIANO: "VOGLIO SOLO I GIALLOROSSI". DE ANDRADE (DT CORINTHIANS): "SIAMO IN TRATTATIVA PER IL PRESTITO"
TRIGORIA, C'E' OSVALDO. TOTTI, BRADLEY E DODO' IN GRUPPO. A PARTE TACHTSIDIS, TALLO E NEGO (FOTO)
ROMA-CATANIA: INFO BIGLIETTI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
KOUYATE': CHI E'? (VIDEO)
LR24