04/09/2012 21:57
E proprio dall'infortunio del terzino giallorossi, sono nate voci che vorrebbero Zambrotta nel mirino della Roma. Voci smentite a LAROMA24.IT dall'agente Fifa che cura gli interessi dell'ex Nazionale, Bonetto: "Nessun interessamento dei giallorossi per il mio assistito".
Ma c'è anche chi, come Buffon, parla e regala elogi a Zeman e Totti: "Il gioco di Zeman appassiona i tifosi. Totti sta dimostrando di essere il migliore". Parola anche a Florenzi, dall'Under 21: "Zeman? Ci fa correre tanto. Il complimento più bello? Nessuno. Il mister è difficile che ne faccia".
Nel frattempo, Rosella Sensi risponde alle parole rilasciate da Mark Pannes: "Non abbiamo lasciato la società in bancarotta. Mi auguro che questa denigrazione finisca".
Capitolo stadio. Cochi ammette: "I giallorossi sono più avanti rispetto la Lazio". Ma Calzetta (pres. XII municipio) replica: "Non abbiamo mai parlato con la Roma". E Bonelli (pres. IV municipio): "Ho chiesto di avere maggiori informazioni".
Infine, ancora novità in casa Roma. PHILIPP PLEIN scende in campo al fianco della AS ROMA, siglando una nuova, prestigiosa partnership con la squadra. A partire dal 2012/13, per le prossime quattro stagioni sportive, la Maison svizzera firmerà infatti le divise ufficiali dei giocatori.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
AG. ZAMBROTTA A LAROMA24.IT: "NESSUN INTERESSAMENTO DEI GIALLOROSSI PER IL MIO ASSISTITO"
BUFFON: "IL GIOCO DI ZEMAN APPASSIONA I TIFOSI. TOTTI STA DIMOSTRANDO DI ESSERE IL MIGLIORE"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
Gianluca Pace